L’amore è nell’aria, San Valentino si avvicina! E quale migliore modo per festeggiare se non con una coccola nei centri QC Terme
Perchè celebrare l’amore un solo giorno? QC terme dedica un mese intero al sentimento più dolce che muove il mondo
Quando la magia dell’amore incontra il benessere nasce Cherry Kiss Me, un percorso d’amore per tutti gli innamorati. Infatti per celebrare San Valentino tutto cuori e amore QC Terme sceglie di dedicare al sentimento più dolce un mese intero al profumo di ciliegia.
Così per il 14 Febbraio i percorsi benessere e sensoriali dei centri QC Terme si vestono di nuove emozioni, dando spazio alla manifestazione più romantica dell’amore: il bacio.
Una ciliegia tira l’altra, e lo stesso vale per i baci. Nel mese di San Valentino i centri termali QC scelgono di celebrare il più romantico gesto d’amore, associandolo al frutto tradizionalmente considerato un vero e proprio portafortuna per gli innamorati. Infatti nella mitologia classica, il ciliegio era l’albero sacro a Venere, dea dell’amore e della bellezza.
Cherry Kiss Me
I cinque sensi saranno i protagonisti del racconto che si svilupperà nei centri QC Terme in un susseguirsi di istanti racchiusi in un’esperienza unica. Ogni angolo del centro sarà allestito per l’occasione e piccole gioiose sorprese saranno doni inaspettati per le coppie che vorranno unire amore e benessere.
Ma non finisce qui.. infatti per tutto il mese negli store e nei centri i cassettini da regalare, contenenti i voucher per soggiorni, ingressi e massaggi, saranno vestiti a tema, diventando il regalo ideale per chi ama, si ama e desidera benessere.
Tutti centri e resort QC Terme di Milano, Torino, Roma, Bormio Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, Prè Saint Didier, San Pellegrino Terme, Dolomiti e Chamonix-Mont-Blanc vi aspettano per coronare insieme il vostro sentimento d’amore.
Scoprite di più su www.qcterme.com
LEGGI ANCHE
ACQUA DI STRESA: 20 ANNI DELLA STORICA FRAGRANZA CAMELLIA
#LEVOSTREVOCI: IL PROGETTO ONTHERAPY PER IL WORLD CANCER DAY
SANREMO 2022, I BEAUTY LOOK LANCOME
Francesca Triulzi, Febbraio 2022