Tu sei al centro, sei il centro del mondo. Ray-Ban presenta la sua campagna You Are On che mette in risalto la tua personalità
Quale è il tuo stile? Mostracelo in tutta libertà. La nuova campagna Ray-Ban è espressione di libertà. You are On!
Siamo liberi di essere. Liberi di essere chi vogliamo e di mostrarci al mondo per quello che siamo. Con questa idea Ray-Ban dà il benvenuto a una nuova era, quella dell’autenticità. E con una serie di short video la campagna You’re On rappresenta perfettamente questa visione. Il momento in cui tu sei al centro. Si mette in mostra il tuo approccio alla vita all’insegna della sicurezza in sé stessi.
In quest’ottica ogni modello Ray-Ban è pensato per esprimere il proprio stile, unico e dinamico. La campagna You Are On è progettata per esprimere sicurezza in sé stessi. Lo sguardo è il connettore tra le persone e il biglietto da visita della propria personalità. Spontaneo, audace, libero, il tuo sguardo è molto più di uno sguardo: è un’aura, un’energia, un’attitudine, tutto in uno. Ed è più vero che mai.
Due shorts video della campagna sono Elevator e the Gamers.
Elevator è la massima espressione di sé stessi e della proprio personalità. Chi non ha ballato in ascensore da solo, sperando di non essere visto? E invece qui due figure si incontrano, una che scende e una che sale. Entrambe libere di esprimersi. Di essere fiere di mostrare il proprio essere.
Invece The Gamers si svolge in una stanza. Due giovani ragazzi vestiti alla moda si sfidano fino all’ultimo colpo, controller tra le mani. Indossano i loro Ray-Ban con filtri anti-UV e anti-luce blu. Ma non solo, ogni paio di lenti da vista è modellato ad hoc per adattarsi sia alla montatura sia alle specifiche del cliente, per una nitidezza e un comfort ai massimi livelli.
I modelli You Are On
STATE STREET: un inno all’autenticità. State Street torna in una versione extra-large e rétro, alzando i toni della palette vintage con l’abbinamento fra i nuovi havana e le lenti sfumate. La montatura non rinuncia ai tratti che l’hanno resa iconica, come gli inconfondibili rivetti.
STATE STREET – da vista: sfrontato e grintoso come i giovani del 1968 che volevano cambiare il mondo. Gli angoli ampi della spessa montatura in acetato sono alleggeriti dalla combinazione fra ciliare bisellato, rivetti vintage e nuove, luminose texture havana, mentre la versione total-black è garanzia di fascino.
NOMAD – da vista: l’icona degli anni ’80 da sole torna con un’insolita versione da vista. L’audace forma squadrata, i musetti curvi e profondi e le ampie aste danno vita a un modello unico e dinamico. La classica veste nera o havana, perfetta per non passare inosservati, si affianca alla variante più disinvolta con luminose striature blu-grigie.
Una sfida all’ultimo like
Per promuovere You Are On, Ray-Ban ha pensato a una vera e propria sfida all’ultimo like. Infatti la campagna include numerose iniziative digitali per mettere in mostra sé stessi e celebrare la propria attitude. A far da pioniera è la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Penna insieme a dieci creator di TikTok tra i più cool al mondo.
Dal 22 marzo i dieci prescelti si esibiranno in una loro libera interpretazione delle abili mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance. Ma non finisce qua! Contemporaneamente verrà lanciato il nuovo filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. Come funziona? Sarà basato su brevi clip realizzate per i fan del brand per esaltare i vantaggi di Ray-Ban Authentic complete pair.
Scopri di più su www.rayban.com
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