RAY-BAN, LA RIVOLUZIONE AUDACE DAGLI ANNI SESSANTA

Ray-Ban Mega Balorama, la nuova collezione di eyewear presentata nello store di Milano per celebrare l’audacia del brand.


Dagli anni Sessanta, l’eyewear dal gusto intramontabile


Ci troviamo a Milano e Ray-Ban il 19 settembre ha presentato la nuova collezione, Ray-Ban Mega Balorama presso lo store Antonia in via Sant’Andrea 10.

Non solo una gran serata che ha celebrato l’incontro tra fashion e innovazione, ma anche una fantastica festa con il Dj set di Brina Knauss e Kevin Lopes che ha mantenuto un hype altissimo in tutti gli ospiti. Tra questi Boss Doms (412K follower), il modello e influencer Marco Fantini (1,5M follower), la conduttrice e speaker Annie Mazzola (100K follower), il giocatore di basket Bruno Cerella (68K follower). Tra gli influencer anche Luca Gervasi (743K follower), il content creator Matto Varini (213K) e alcuni ospiti internazionali come l’attrice brasiliana Cleo Pires (19M follower) e l’influencer brasiliana Eslovenia Marques (3M follower).   

Gli anni Sessanta non si dimenticano, sebbene Mega Balorama sia la rivoluzione audace dell’originale, con la modernità in una forma ultra-wrapped. In nero, avana e a 3 strisce i modelli presentati, che non permettono di sbagliare la scelta.

Insomma che dire… lo stile Ray-Ban non tramonta mai, con le sue montature avvolgenti che offrono un approccio contemporaneo senza abbandonare il classico stile vintage.

L’evento Ray-Ban Mega Balorama ha ridefinito il concetto di eyewear, superando i limiti della moda e del design. Il modello è disponibile presso lo store Antonia in via Sant’Andrea 10 e su Antonia.it.

Per maggiori informazioni: https://www.ray-ban.com/italy

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Sara Caponetto

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