L’estate è ancora più cool con la nuova capsule collection Ray-Ban True Blue
Impossibile partire per le vacanze senza un paio di occhiali da sole. Eccentrici, moderni o vintage, ognuno sceglie quello che più si addice al proprio viso e alla propria personalità ma una cosa è certa: sono l’accessorio dell’estate. Vivila al meglio con la nuova capsule collection Ray-Ban True Blue
L’estate porta una ventata di freschezza anche nel mondo eyewear. Ray-Ban True Blue è la nuova capsule collection che, non solo ti fa vivere la bella stagione, ma te la fa anche indossare.
I modelli più iconici del marchio leader mondiale dell’occhialeria da sole e vista si tingono di blu. Dalle lenti, che garantiscono una visione nitida e perfetta riducendo l’affaticamento, al cristallo, potente e resistente a graffi e cadute dal lettino in spiaggia.
Dai classici Aviator alle geometrie oversize di Iverness. Scopriamo tutti e 6 i modelli di Ray-Ban True Blue. Una capsule collection da non lasciarsi sfuggire, che trasforma l’estate 2021 in una passerella di carattere e stile.
Ray-Ban True Blue guarda al futuro e rende omaggio ai modelli iconici del marchio
Partiamo da Aviator, il modello classico nato nel 1937 per i piloti americani, simbolo di libertà assoluta.
Stile e comfort camminano di pari passo, perfetto per chi non ha paura di affrontare i propri limiti e spingersi sempre oltre.
Wayfarer: il modello dei modelli nella storia degli occhiali da sole Ray-Ban, lanciato negli anni ’50 e particolarmente amato da artisti e leggende della cultura pop. E WayfarerII: montatura in acetato e aste sottili si ispirano al modello leggendario, ma con un pizzico di modernità e raffinatezza in più.
E ancora Round, Square e Inverness
L’inconfondibile forma rotonda del modello Round, nato negli anni ’80, accoglie colorate lenti in cristallo. L’unione perfetta per dare vita ad un modello unisex con alette regolabili e aste in metallo super sottili con terminali in plastica. Perfetti da indossare ovunque, senza sentirne il peso.
Dagli archivi storici Ray-Ban: Square 1973. Montature grandi e geometriche, frontale squadrato oversize. Tutti gli occhi sono puntati su di te.
Infine, Ray-Ban True Blue presenta Inverness. Il suo nome è quello della città scozzese in cui è stato lanciato, un tuffo audace e grintoso negli anni ’70. Solo per chi non ha paura di osare.
RB 3447 – ROUND SQUARE 1973 – RB1973 RB 2191- INVERNESS
La capsule collection Ray-Ban True Blue è disponibile da Luglio 2021 su www.ray-ban.com e nei punti vendita di tutto il mondo
Leggi anche: CHANEL LES BEIGES SUMMER LIGHT: IL SOLE DELLA COSTA AZZURRA ILLUMINA LA PELLE
GUESS EFFECT: GROOMING COLLECTION PER L’UOMO DAI MILLE VOLTI
DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO LOGO DI FERRAGAMO
Alessandra Borgonovo, Luglio 2021