RAY-BAN TRUE BLUE: L’ESTATE AI TUOI OCCHI CON LA NUOVA CAPSULE COLLECTION

L’estate è ancora più cool con la nuova capsule collection Ray-Ban True Blue

Impossibile partire per le vacanze senza un paio di occhiali da sole. Eccentrici, moderni o vintage, ognuno sceglie quello che più si addice al proprio viso e alla propria personalità ma una cosa è certa: sono l’accessorio dell’estate. Vivila al meglio con la nuova capsule collection Ray-Ban True Blue

L’estate porta una ventata di freschezza anche nel mondo eyewear. Ray-Ban True Blue è la nuova capsule collection che, non solo ti fa vivere la bella stagione, ma te la fa anche indossare.
I modelli più iconici del marchio leader mondiale dell’occhialeria da sole e vista si tingono di blu. Dalle lenti, che garantiscono una visione nitida e perfetta riducendo l’affaticamento, al cristallo, potente e resistente a graffi e cadute dal lettino in spiaggia.
Dai classici Aviator alle geometrie oversize di Iverness. Scopriamo tutti e 6 i modelli di Ray-Ban True Blue. Una capsule collection da non lasciarsi sfuggire, che trasforma l’estate 2021 in una passerella di carattere e stile.

Ray-Ban True Blue guarda al futuro e rende omaggio ai modelli iconici del marchio

Capsule Collection Ray-Ban True Blue

Partiamo da Aviator, il modello classico nato nel 1937 per i piloti americani, simbolo di libertà assoluta.
Stile e comfort camminano di pari passo, perfetto per chi non ha paura di affrontare i propri limiti e spingersi sempre oltre.
Wayfarer: il modello dei modelli nella storia degli occhiali da sole Ray-Ban, lanciato negli anni ’50 e particolarmente amato da artisti e leggende della cultura pop. E WayfarerII: montatura in acetato e aste sottili si ispirano al modello leggendario, ma con un pizzico di modernità e raffinatezza in più.

E ancora Round, Square e Inverness

L’inconfondibile forma rotonda del modello Round, nato negli anni ’80, accoglie colorate lenti in cristallo. L’unione perfetta per dare vita ad un modello unisex con alette regolabili e aste in metallo super sottili con terminali in plastica. Perfetti da indossare ovunque, senza sentirne il peso.
Dagli archivi storici Ray-Ban: Square 1973. Montature grandi e geometriche, frontale squadrato oversize. Tutti gli occhi sono puntati su di te.
Infine, Ray-Ban True Blue presenta Inverness. Il suo nome è quello della città scozzese in cui è stato lanciato, un tuffo audace e grintoso negli anni ’70. Solo per chi non ha paura di osare.

La capsule collection Ray-Ban True Blue è disponibile da Luglio 2021 su www.ray-ban.com e nei punti vendita di tutto il mondo

Leggi anche: CHANEL LES BEIGES SUMMER LIGHT: IL SOLE DELLA COSTA AZZURRA ILLUMINA LA PELLE

GUESS EFFECT: GROOMING COLLECTION PER L’UOMO DAI MILLE VOLTI

DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO LOGO DI FERRAGAMO

Alessandra Borgonovo, Luglio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!