Voglia di estate? 4711 ce la fa sentire sulla pelle con la nuova fragranza Remix Sparkling Island
Le vacanze estive sono un sogno ancora lontano? 4711 presenta la nuova fragranza Remix Sparkling Island: un cocktail fresco, luminoso e grintoso per la pelle che ti fa sognare di essere già sulle spiagge di Mykonos
Siete pronti a partire per un viaggio indimenticabile? La direzione è Mykonos, isola greca meta delle vacanze estive di molti italiani. Per arrivarci, però, non serve allacciare le cinture, basta scegliere il profumo giusto.
Remix Sparking Island è la nuova fragranza firmata 4711 che va ad arricchire la collezione 4711 Remix. Una linea che prende spunto dalle tendenze legate al mondo di danza, musica e moda e crea composizioni olfattive dal carattere innovativo e contemporaneo, che abbracciano esigenze e gusti delle nuove generazioni.
Remix Sparkling Island, in un solo spruzzo, ci fa fare un tuffo nelle acque turchesi e cristalline del mare di Mykonos, tra paesaggi mozzafiato e serate che non hanno fine.
Un cocktail irresistibile per la pelle
Le note di Lime, Arancia e Limone danno alla fragranza la giusta frizzantezza, indispensabile per trascorrere le giornate sotto il sole cocente con energia e vitalità.
Mela verde, Fresia e Ylang-Ylang invadono l’aria di una raffinata melodia, quella delle onde che si infrangono dolcemente sulla sabbia.
Legno di cedro, legno d’Ambra e Muschio creano la composizione perfetta: grinta, mare e sole. Tutto ciò che serve per farci stare bene.
A completare il quadro il design moderno del flacone, che unisce il mix di colori tipici dell’isola greca, bianco e blu, ad elementi che riportano subito alla mente l’estate: onde e mosaici.
4711 – Remix Sparkling Island: piramide olfattiva
Note di Testa : Lime, Limone, Arancia
Cuore : Mela Verde, Fresia, Ylang-Ylang
Fondo : legno di Cedro, legno di Ambra Grigia, Muschio
Per saperne di più: 4711online.com
LEGGI ANCHE: MONCLER X FRGMT, UN NUOVO MODO DI VEDERE
BENEFIT: SOPRACCIGLIA EFFETTO BROWOW
LASHBOND DI OLAPLEX, L’ULTIMA INNOVAZIONE NEL CAMPO DELLA CURA DELLE CIGLIA
Alessandra Borgonovo, Giugno 2023