L’ Essenza Collagene Lisciante fa il suo debutto nel Programma Intensivo Rigenerante
Con il passare degli anni, la pelle tende a perdere la sua naturale elasticità. Per ridurre i segni del tempo e dare tono al viso, è fondamentale seguire una beauty routine idratante completa, come quella proposta da Resultime Paris. Il suo Programma Intensivo Rigenerante si concentra sul collagene, la naturale riserva di idratazione e tonicità dell’epidermide che, a partire dai 20 anni, si riduce dell’1% ogni anno. Resultime ha messo a punto una sinergia (brevettata fino al 2030) di principi attivi che agisce sui principali tipi di collagene, composta dal Micro-Collagene Vettorizzato, che stimola la sintesi di questa molecola, il Pro-Collagene, ottenuto mediante biotecnologia a partire da una micro-alga, e il Collagene Nativo, che forma una rete rimpolpante sulla superficie della pelle.
Tutte queste innovazioni sono presenti nella formula del Gel-Siero collagene, la crema viso antietà che costituisce il pilastro portante del Programma Intensivo Rigenerante ai Collageni Rimpolpanti Resultime, e negli altri prodotti della linea.
Il programma si è da poco arricchito con un nuovo prodotto: è L’Essenza Collagene Lisciante, un siero che incarna il primo step del programma. Dalla texture ultra leggera, ibrida tra lozione e siero, l’Essenza Collagene Lisciante dà una sensazione di pelle levigata immediata grazie all’azione super-idratante dell’acido ialuronico.
La linea comprende anche Siero Filler rughe – Occhi e Labbra, un prodotto pensato espressamente per le due parti più “difficili” del viso, la zona vicino alla bocca e il contorno occhi. Grazie alla sua texture fresca e leggera e al suo crio-applicatore levigante, questo siero contribuisce ad illuminare e nutrire a fondo l’epidermide.
Infine, per potenziare la produzione di collagene in ogni momento della giornata, c’è il Trattamento Collagene 3 in 1 Giorno-Notte-Maschera. La formula contiene il trio brevettato di Collageni rimpolpanti Resultime e il Ribosio, uno zucchero naturale che migliora l’attività dei fibroblasti, contribuendo a restituire tono ed elasticità alla pelle. Grazie all’applicatore a pennello, il prodotto può essere steso alla perfezione, evitando sprechi e concentrandosi nelle zone più bisognose di idratazione.
Chiara Sivori, maggio 2019