Elizabeth Arden presenta Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream: crema anti-età specifica per il contorno occhi
Credi ai tuoi occhi con Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream. La nuova crema specifica per la zona perioculare che, in poche applicazioni, elimina le imperfezioni e dona splendore allo sguardo
Particolarmente delicata e soggetta ad imperfezioni causate dallo scorrere del tempo, la zona del contorno occhi necessita di una skincare specifica ed efficace.
Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream è la nuova crema di Elizabeth Arden che garantisce un trattamento personalizzato che combatte gonfiori e occhiaie, regalando un aspetto sano e riposato anche allo sguardo più spento.
Il Retinolo, clinicamente testato, incontra le Ceramidi
E dà vita ad un prodotto anti-età dalle incredibili proprietà leviganti, illuminanti e idratanti.
La tecnologia Smart Retinol, poi, garantisce una formula efficace e risultati visibili fin dalle prime applicazioni, senza dimenticare però la delicatezza, particolarmente importante vista la zona trattata.
“Essere belli è il diritto di nascita di ogni donna”
Questo il mantra che da sempre accompagna Elizabeth Arden, imprenditrice e innovatrice del mondo beauty che, un secolo fa, ha fondato l’industria della bellezza americana dedicandosi alla creazione di prodotti per le donne.
Make-up, fragranze, skincare. La sua mission è sempre stata quella di migliorare l’aspetto femminile regalando alla cute splendore e benessere naturale. La vera bellezza, infatti, non si ottiene coprendo pelle e imperfezioni con chili e chili di trucco, ma utilizzando prodotti smart. Prodotti che contengono il giusto mix di scienza e natura, unici ingredienti fondamentali per brillare ogni giorno.
Oltre 30 anni fa Elizabeth Arden ha creato le capsule alle ceramidi: la rivoluzione nel mondo della skincare. Sieri monodose personalizzati, perchè si adattano alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle, che regalano risultati mai visti prima. E mai visto prima è lo sguardo che regala il nuovo Retinol Ceramid Line Erasing Eye Cream.
Quali sono gli ingredienti chiave di Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream ?
Retinolo microincapsulato: penetra 5 volte più in profondità nella pelle e riduce la comparsa di linee sottili e zampe di gallina, migliorando l’aspetto di quelle già esistenti. Riduce il gonfiore nella zona perioculare, illumina e ridona un aspetto sano e riposato agli occhi stanchi;
Miscela di peptidi: rassoda, leviga e idrata in profondità la pelle;
Miscela di niacinamide: aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni, borse e occhiaie
L’innovativo pack airless protegge l’efficacia della formula
Ed eroga la giusta quantità di prodotto garantendo un dosaggio controllato che dura fino a 8 ore.
Basta prelevarne una piccola quantità e, con l’anulare, picchiettarlo delicatamente intorno all’intera zona del contorno occhi con movimenti verso l’alto.
Completa il trattamento giovinezza specifico per il contorno occhi
E unisci a Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream il trattamento notturno Retinol Ceramide Capsules.
Un elisir anti-età che agisce mentre stai dormendo: ogni capsula è sigillata e contiene la giusta quantità di prodotto (per preservare la purezza degli ingredienti attivi ed evitare inutili sprechi). Per aprirla, basta ruotare la linguetta e applicare il siero su viso e collo ogni sera prima della crema idratante.
Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream è disponibile dal mese di Settembre nelle migliori profumerie concessionarie Elizabeth Arden a livello nazionale
Per saperne di più: www.elizabetharden.it
Leggi anche: MAKE UP E TRATTAMENTO NEL SUPRA LIFT & CURL DI CLARINS
SPA CHEVAL BLANC, PARIGI FIRMATA DIOR
CHANEL, L’EYEWEAR NON HA STAGIONE
Alessandra Borgonovo, Settembre 2021