Quale momento migliore per coccolarci e pensare alla nostra pelle?
La fine dell’estate ci ricorda la necessità di riprendere la consueta routine beauty dopo la lunga esposizione ai raggi solari
Il caldo, il sole, le vacanze, talvolta, contribuiscono a occuparci meno della beauty routine e a mettere in secondo piano la cura di essa. Proprio durante le vacanze, la prolungata esposizione al sole e le eccessive temperature possono avere effetti negativi sulla nostra pelle. Ed è per questo che la fine dell’estate rappresenta il momento perfetto per intervenire e riprendere la routine di bellezza tramite dei trattamenti mirati e rigeneranti. Ecco una carrellata di prodotti essenziali per rendere la nostra pelle più sana e luminosa.
ISDIN – Acniben Night Concentrate
Acniben Night Concentrate di ISDIN è un siero anti-imperfezioni formulato con Retinaldeide, raccomandato per il trattamento della pelle grassa. Il prodotto contribuisce a prevenire le imperfezioni e punti neri, inoltre riduce quelli presenti tramite i suoi componenti, quali retinaldeide, niacinamide e zinco PCA. Si consiglia di applicare 5 gocce di prodotto sulla pelle asciutta e pulita, massaggiando fino a completo assorbimento. I risultati sono già visibili in 5 notti.
ISDIN – Melaclear
Il siero antimacchie Melaclear di ISDIN con acido tranexamico permette una riduzione del 71% delle macchie e dona alla pelle uniformità e luminosità. I risultati sono ottenuti grazie ad una combinazione di ingredienti depigmentanti con risultati visibili in 14 giorni.
Estrid – The Essential Exfoliant
The Essential Exfoliant di Estrid è stato studiato per le pelli sensibili al fine di rimuovere delicatamente le cellule morte, il sebo e le impurità. Il suo sistema ibrido è infuso con la roccia lavica ed estratto di bambù per esfoliare la pelle, olio di avocado la idrata e l’estratto di fiori di ibisco la illumina. Il risultato sarà una pelle morbida e liscia.
Aesop – Immaculate Facial Concentrate
Immaculate Facial Tonic di Aesop lavora per idratare e uniformare la superficie della pelle, darle elasticità, apportando nutrimento dal rapido assorbimento e una delicata esfoliazione. Esso fa parte della linea Skin Care+ grazie alla selezione di vitamine e altri ingredienti a supporto della pelle.
Acqua dell’Elba – Gel Doccia Classica
Il Gel Doccia Classica di Acqua dell’Elba deterge la pelle, la lascia morbida e profumata, rispettandone il ph fisiologico. La pelle risulterà piacevolmente fresca profumata.
Diptyque – Emulsione Fleur de Peau
Con l’emulsione Fleur de Peau di Diptyque si avrà incredibile profumo e freschezza per mani e corpo. Si tratta di una fragranza muschiata con un accento di iris, opaco e freddo, con un esordio di bergamotto e mandarino dall’Italia e una manciata di pepe rosa.
Noble Panacea – The Brilliant Prime Radiance Serum
The Brilliant Prime Radiance Serum di Noble Panacea è un eccellente concentrato per prevenire i danni alla pelle e il suo l’invecchiamento dovuto dallo stress della vita quotidiana. È un siero fluido e leggero che si fonde in maniera istantanea con la pelle per la massima difesa, nutrimento e idratazione. La tecnologia all’avanguardia OSMV™ libera malachite, bakuchiolo, acido glicolico e ingredienti più potenti per rafforzare la pelle, levigarla e illuminarla. Il risultato sarà una carnagione sana e luminosa.
Leggi anche:
SPETTACOLO E MONDANITA’ A VENEZIA
DIOR SCEGLIE RIHANNA PER LA NUOVA CAMPAGNA J’ADORE
Claudia Trapani, Agosto 2024