Rodial è il brand di skin care prestige progettato da Maria Hatzistefanis, pensato e nato dal connubio tra natura e tecnologia
Una skin care dettagliata. Natura e tecnologia sono gli aspetti più valorizzati nel contrastare i segni del tempo e le imperfezioni della pelle
Maria Hatzistefanis ha dato vita a Rodial, un brand di skin care prestige che punta sulla natura e sulla tecnologia. Il connubio perfetto per risultati veri ed effetti duraturi. I prodotti sono dermatologicamente testati, di ultima generazione e i trattamenti sia viso sia corpo sono studiati per specifiche problematiche della pelle, dalle rughe, alle macchie del tempo, dalla cellulite alle smagliature.
Potenti sono gli effetti anti-age, con effetti modellante e levigante, dal counturing rivoluzionario.
Rodial ricerca prodotti selettivi, studiati per scolpire e definire il viso. Combatte le imperfezioni ed è la risposta per le donne di tutto il mondo.
Vediamo nel dettaglio i prodotti.
Plumping Collagen Lip Oil
Si tratta di un olio per le labbra infuso di collagene vegano e oli di ciliegia, macadamia, ibisco, jojoba e mandorle dolci. La delicata formula levigante rimpolpa e idrata visibilmente l’aspetto delle labbra e lascia un velo trasparente color rosa tenue. Una barriera si crea che dona morbidezza e setosità.
Peach Lowlighter & Banana Lowlighter
Illuminanti per una carnagione super! Sono ideali per creare l’effetti di una pelle sana e radiosa, correggendo il colore delle occhiaie sotto gli occhi e illuminando le aree del viso, mantenendo un aspetto naturale. L’acido ialuronico utilizzato da Rodial lavora per trattenere l’idratazione per un effetto rimpolpante e la vitamina E è un noto antiossidante che aiuta a lenire e idratare le zone che più necessitano.
Bronze Glowlighter
Il bronzer di Rodial che definisce i tratti del viso e ravvivano la carnagione. La formula setosa è leggera come una piuma. Splendidamente arricchita con pigmenti e ingredienti idratanti, offre benefici nutrienti alla pelle e lascia un effetto “baciata dal sole”. Oltre alla vitamina E che idrata la pelle, anche la vitamina C rinvigorisce la carnagione donando radiosità naturale.
Glass Powder
Una leggerissima cipria in polvere che riflette la luce ambientale sulla pelle e che riduce le imperfezioni. Dalle sfumature color pesca e dalla formula cremosa, Glass Powder combatte l’effetto lucido talvolta indesiderato e lascia risplendere la luminosità naturale della pelle. Rodial perfeziona la pelle nuda e imposta il trucco per una finitura impeccabile e liscia. Può essere riapplicata durante il giorno, come una cipria di precisione.
Vit C Brightening Cleansing Pads
Il siero Luminoso di Rodial che ristruttura la tela del viso. Si tratta di dischetti schiarenti che trasformano la pelle grazie alla Vitamina C che illumina e purifica anche le carnagioni più opache, grazie agli acidi AHA della frutta che esfoliano e ringiovaniscono le pelle e grazie all’acido salicilico che restringono i pori rassodando e tonificando la pelle.
Snake O2 Serum e Mask Black Jelly Face Mask
Un siero piacevolmente leggero, ad alte prestazioni con acido ialuronico. Il Rodial Snake O2 Serum è ispirato ai peptidi del veleno di vipera, e presenta tripeptidi SYN®-AKE che lavorano per imitare la lieve attività rassodante per un aspetto più sodo e sollevato. Sempre della medesima ispirazione, la Snake Black Jelly Face Mask che lenisce e leviga la pelle. La maschera è progettata con la tecnologia idrogel a raffreddamento intenso e ogni bustina contiene due metà della maschera facciale in gelatina.
Salicylic Acid Gel Cleanser
Il gel detergente all’acido salicilico infuso di diamante rosa di Rodial. Deterge delicatamente, esfolia e purifica la pelle per un viso fresco e luminoso. Formulato con niacinamide, estratti di loto e ginseng per rimuovere impurità e olio in eccesso, combinato con allantoina aiuta a bloccare l’idratazione.
I prodotti Rodial sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Marzo 2023,
Sara Caponetto