Uno sguardo alle molte novità dell’azienda produttrice di orologi che presenta le collezioni primavera-estate 2020
Tra una collezione al debutto assoluto e graditi ritorni, il brand di orologi Rosefield presenta una ricca varietà di nuovi prodotti per la primavera-estate 2020. Vediamoli nel dettaglio.
Elles
Si tratta di una collezione al debutto. Questi “segnatempo” celebrano una grande donna del passato, Eleanor “Elles” Roosevelt, first lady americana e attivista per i diritti umani.
Sono orologi dal design classico ma dall’interpretazione contemporanea, caratterizzati da una particolare cassa di forma ottagonale con vetro a rilievo e dal bracciale multilink in acciaio con finitura lucida. Disponibili nelle tonalità oro, oro rosa e argento sono un simbolo senza tempo di perfezione architettonica e fascino femminile. Un must per le moderne donne metropolitane.
The Gabby
Due nuovi cronografi con cinturino in pelle stampa cocco black o grey si aggiungono invece alla collezione “The Gabby”.
La cassa da 33mm con finitura rose gold o silver avvolge il dial white-silver con grafica CD pattern e contatori al 3, 9 e 6.
The Mini Boxy
Design inconfondibile per la collezione The Mini Boxy, che torna con due nuovi modelli.
La caratteristica cassa quadrata da 22mm con bordi arrotondati si abbina al bracciale mesh. Silver e rose gold le finiture proposte.
The Tribeca
“Segnatempo” dal design minimal e alla moda con finiture eleganti e ricercate per gli orologi The Tribeca.
The West Village
The West Village, collezione ispirata al quartiere più di trendy di Manhattan, propone un nuovo modello “solo tempo”.
La sottile cassa con finitura gold avvolge il quadrante matte e si abbina al cinturino in pelle color cognac.
Gli elementi distintivi che accomunano tutte le creazioni del brand sono le combinazioni cromatiche di tendenza, gli indici e le lancette sempre abbinati alla finitura della cassa e i cinturini intercambiabili con sistema easy-click.
Sandra Tognarini, febbraio 2020