Questa volta Ferragamo la vuole “Ribelle”
L’esperienza olfattiva di Salvatore Ferragamo scopre la nuova fragranza femminile SIGNORINA RIBELLE, protagonista di un’esclusiva campagna pubblicitaria che celebra lo spirito ribelle delle donne contemporanee e la loro voglia di esprimere sempre se stesse scegliendo la libertà, la gioia e l’amicizia. Ideata dal Direttore Creativo Paul Andrew, la nuova campagna globale traduce l’ispirazione Patchwork of Characters presentando tre bellissime amiche che trascorrono insieme una giornata di sole tra i piaceri tipici dell’Italian lifestyle e i momenti di allegria vissuti con un pizzico di follia.
Il regista e fotografo Gordon Von Steiner ritrae la modella americana Cara Taylor come interprete dell’ultima “Signorina’”creata da Salvatore Ferragamo: un’eroina del tempo presente, giovane e decisa, fiera ed elegante, indipendente e appassionata, che vive la sua vita al massimo valorizzando le proprie qualità, accettando i propri difetti e lasciando il segno ovunque si trovi. Positiva e inclusiva, la musa di Salvatore Ferragamo non dimentica mai le sue amiche e compagne di vita – interpretate dalle modelle Soo Joo Park e Hiandra Martinez -, perché per lei sostenere le altre donne significa poter godere insieme della bellezza del mondo e incoraggiarsi a vicenda nell’espressione della propria individualità.
Nelle nuove immagini e nel video, il carattere audace e ribelle della nuova “Signorina” trasforma tutto ciò che è ordinario in qualcosa di extra-ordinario da affrontare con attitudine libera e spontanea. Ogni volta che entra in scena, gesti semplici come guidare una Vespa, sorseggiare un caffè o ballare su un prato diventano esperienze memorabili e ricche di significato da condividere felicemente con le sue amiche e i suoi follower. In questa storia emozionante, ogni personaggio rappresenta una fragranza distintiva che arricchisce il raffinato viaggio sensoriale ispirato alle diverse personalità delle donne Salvatore Ferragamo. L’immagine finale del video porta in primo piano tre profumi speciali della collezione Signorina, che accanto al nuovo SIGNORINA RIBELLE includono SIGNORINA EAU DE PERFUME dal sapore romantico e SIGNORINA MISTERIOSA dal twist magnetico. La nuova campagna pubblicitaria SIGNORINA RIBELLE sarà trasmessa da Settembre 2019 su tutti i canali media di Salvatore Ferragamo e sulle principali piattaforme social & digital a livello mondiale.
Paola Luchetti, settembre 2019