Sensai, il gusto giapponese per labbra perfette

Lucidalabbra, rossetti, matite: tutto quello che serve per un look da favola

Sensai, storica casa cosmetica giapponese fondata nel 1937, presenta tutte le sue novità per la bellezza delle labbra. Sensualità, eleganza, raffinatezza: in una parola, seta. Per riprodurre la bellezza di questo prezioso tessuto, Sensai ha creato la linea di rossetti The Lipstick.

La formula contiene l’esclusiva tecnologia Silk Drape, che ricristallizza le polveri ottenute dalla seta assicurando un effetto super confortevole sulla pelle. I rossetti The Lipstick contengono anche il Lip Care Complex, a base di estratti di Yuzu e albicocca, che dà un’ottima idratazione, e il Koishimaru Silk, l’ingrediente segreto creato da Sensai. The Lipstick, disponibile in 15 nuances, ha una delicata azione anti-age che rimpolpa e distende le labbra.

Per definire al meglio i contorni, Sensai ha creato la matita labbra The Lip Pencil. Utilizzabile anche per potenziare la durata dei rossetti, The Lip Pencil è disponibile in sei colori, dal più intenso al nude.

Una bocca sensuale e idratata richiede una base adeguata, che eviti secchezza e fastidiose rughette. Sensai propone Cellular Performance Total Lip Treatment, un prodotto antietà che attenua le linee sottili dell’area perilabiale, dando alla bocca un aspetto più giovane e definito.

Nella stessa linea di Cellular Performance Total Lip Treatment c’è anche il lucidalabbra Total Lip Gloss, un lucidalabbra anti-aging leggermente colorato di rosa. La sua formula, che contiene gli ingredienti esclusivi di Sensai Koishimaru Silk e Lip Care Complex, esercita una costante azione idratante, attenuando linee sottili e verticali.

Chiara Sivori, 11 aprile 2019

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!