Come garantire una pelle in salute a tutte le età? Ci pensa Miamo con Serum Layering, la tecnica innovativa che combina diversi sieri
Si tratta di 15 sieri dai molteplici benefici e adatti a tutti i tipi di pelle
Miamo – “Healthy skin system”
Nel claim “Healthy skin system” c’è tutta la mission del brand Miamo: la costante ricerca scientifica per garantire alla pelle uno stato di salute ottimale a tutte le età. Da sempre, infatti, il brand si è adoperato per rispondere alle necessità e ai bisogni cutanei delle persone tramite la formulazione di protocolli ah hoc per una skincare step by step.
Miamo – Serum Layering
L’ultima innovazione portata avanti da Miamo è il Serum Layering, il quale prevede l’utilizzo e la combinazione di sieri diversi, applicati in maniera sequenziale in base al tipo di pelle, alle sue caratteristiche e alle esigenze della persona. Al fine di potenziare i suoi effetti e prolungarne la durata è di assoluta importanza rispettare le modalità di applicazione, seguendo i principi basati su texture, biodisponibilità e funzioni degli attivi. Per una maggiore conoscenza dei sieri e del loro utilizzo è possibile richiedere una consulenza gratuita con le Skin Expert sul sito miamo.com.
Miamo – Alla scoperta dei 15 sieri
- Vitamin C 30% Serum, ideale per tutti i tipi di pelle, aiuta a proteggere la pelle dall’azione di fattori esterni e a ridurre i segni dell’invecchiamento.
- Collagen Boost Intense Serum, adatto a tutti i tipi di pelle, è indicato nei trattamenti anti-aging ad azione rassodante e rimpolpante.
- Multi-Peptide 20% Lifting Serum, indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle con rughe d’espressione, aiuta a ridurre i segni del tempo e a levigare la pelle.
- Pigment Control Advanced Serum, indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle, uniforma il colorito, insieme ad un’azione schiarente.
- Oil Free Gel Ultra Mattifier, il siero gel ad alta concentrazione di Acido Ialuronico con estratti di Alga Rossa e Sarcosina, contribuisce a riequilibrare la produzione di sebo nella pelle grassa e a ridurre la possibilità di sviluppare imperfezioni.
- GF5 Glutathione Serum è il siero rinnovatore che contrasta i principali segni dell’invecchiamento, promuovendo il naturale processo di rinnovamento cellulare.
- Vitamin Blend 15% Recovery Serum è un siero ad alta concentrazione di vitamine che previene i danni ossidativi da stress, inquinamento e luce blu.
- Age Reverse Ampoules è l’innovativo siero anti-età in fiale che rivitalizza la pelle in soli 10 giorni.
- Nourish 3-Biotic Rich Serum, siero viso rigenerante e nutriente con texture cremosa e avvolgente, aiuta nel trattamento delle rughe e dei segni dell’età. Ha una texture cremosa e avvolgente, a rapido assorbimento.
- Hyaluronic Acid L.H. Serum, siero all’Acido Ialuronico puro ad alto e basso peso molecolare, contribuisce a riequilibrare la concentrazione intracutanea di acqua, conferendo alla pelle un aspetto più luminoso e rimpolpato.
- Essential Lipids Serum è un siero formulato con un concentrato di lipidi naturali che rigenera la pelle e previene la disidratazione.
- Redness Defense Cover Sunscreen Drops SPF 50+ è indicato per pelle arrossata e sensibile, aiuta a proteggere la pelle dai danni causati da raggi IR, luce blu e inquinamento.
- Aging Defense Sunscreen Drops SPF 50+, siero con protezione molto alta e ad ampio spettro SPF 50+, è indicato per la pelle sensibile e matura.
- Pigment Defense Tinted Sunscreen Drops SPF 50+, siero con protezione molto alta e ad ampio spettro SPF 50+, è invece indicato per la pelle particolarmente sensibile
- Age Reverse Glow Primer Serum, il siero primer illuminante per tutti i tipi di pelle, è ideale sia sopra che sotto il make-up.
Per saperne di più: www.miamo.com
Leggi anche:
PHYTO-TEINT PERFECTION: NOVITA’ MAKE-UP 2024 SISLEY PARIS
BEAUTY FAIR: L’INNOVAZIONE DEL MONDO BEAUTY APPRODA IN RINASCENTE
CHERRY BLOSSOM MILLESIME 2024: LA PRIMAVERA DI GUERLAIN
Claudia Trapani, Febbraio 2024