Il prodotto agisce come un integratore per le cellule, donando alla pelle una potente carica di energia.
Dal make up al trattamento: il racconto di bellezza trasversale di Unico, la proposta premium di Collistar partita con il mascara e il rossetto, si estende al mercato skincare con il nuovo Siero Unico Essenza Universale di Giovinezza.
Il nuovo prodotto rappresenta un approccio positivo allo scorrere del tempo, spostando l’attenzione dal concetto ormai superato di anti-ageing, che contrasta le rughe già in atto, a quello di well-ageing e pro-ageing, inteso come accogliere in modo armonioso l’età della propria pelle, proteggendone e potenziandone i processi di riparazione con cosmetici dall’elevata dermo-affinità. Sin dalla prima applicazione, i processi di rigenerazione sono riattivati e le capacità di auto-riparazione della pelle sono potenziate. Ottimizzando il metabolismo energetico, l’effetto immediato è quello di una pelle più sana, luminosa e vitale.
Siero Unico Essenza Universale di Giovinezza esiste in due formati: 30 e 50 ml, oltre a un 15 ml in edizione limitata. E’ già in vendita da settembre 2019.
Paola Luchetti Settembre 2019