SIETE PRONTI PER L’EDIZIONE CHI E’ CHI AWARDS DI SETTEMBRE?

Il 16 settembre nella Sala Alessi di Palazzo Marino saranno consegnati i CHI E’ CHI AWARDS sul tema “Le TOP MODEL e l’eccellenza della moda on stage”.

La scelta dei vincitori è valutata da una giuria composta da Gian Luca Bauzano – Corriere della Sera; Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Antonella Bussi –Marie Claire Italia;  Marta Caramelli – Glamour;  Emanuele Farneti  –  Vogue Italia; Nicoletta Polla – Mattiot – Il Sole 24 Ore, How to Spend It;  Benedetta Dell’Orto Zineroni – Elle Italia e Cristiana Schieppati , direttore del Chi è Chi,  ideatrice e organizzatrice dell’evento.

Tema di questa edizione è IL MONDO DELLE TOP MODEL: L’ECCELLENZA DELLA MODA ON STAGE, i CHI E’ CHI AWARDS 2019 celebrano così la sfilata, come momento di comunicazione del mondo della moda: modelle, registi, fotografi, casting.

Saranno premiate le seguenti categorie: regia sfilate, fotografo, top model dell’anno, make up artist, top model next generation, hairstylist, stylist, top cinema, green awareness, top model voice of the world. Premio alla Carriera a Piero Piazzi, che riceverà anche il premio Elio Fiorucci e premio speciale a Benedetta Barzini. Saranno inoltre consegnati i premi Barbara Vitti al miglior ufficio stampa moda e bellezza votato attraverso la newsletter del CHI E’ CHI NEWS.

In occasione dell’evento esce anche la nuova edizione del CHI E’CHI del Giornalismo e della Moda con un inserto dedicato al mondo delle top model.

Paola Luchetti, Settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!