SISLEY PARIS ÉMULSION ÉCOLOGIQUE: UNA LIMITED EDITION PER SOGNARE A OCCHI APERTI

La pittrice Elzbieta Radziwill firma la nuova limited edition di Émulsion Écologique Formule Avancée

Una tavolozza di colori raggianti e magiche lanterne decorano la nuova limited edition Émulsion Écologique, trattamento universale firmato Sisley Paris che rinforza, riequilibra e rafforza la pelle.
Una nuova veste realizzata dalla pittrice Elzbieta Radziwill, nipote di Isabelle d’Ornano che, grazie al suo stile onirico ed inconfondibile, ci invita a vivere coi piedi ben piantati sulle nuvole, là dove nascono i sogni.
Le lanterne, poi, disegnate sul flacone in vetro, sono simbolo di celebrazione e buona sorte e, essendo rappresentate in forme e tonalità differenti, indicano gli innumerevoli desideri che salgono verso il cielo.

Elzbieta Radziwill

Émulsion Écologique Formule Avancée è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle ed età

La sua formula, arricchita con 2 nuovi principi attivi (estratto di Bardana e Olmaria) che rinforzano le difese cutanee donando alla tua pelle un aspetto più resistente e luminoso, si adatta alle necessità della cute e ti regala una skincare personalizzata e super efficace.
Idratazione extra e protezione da aggressioni ambientali (smog, radicali liberi, fumo, ecc.) sono altri punti di forza.

SISLEY PARIS NEW EMULSIONE ECOLOGIQUE DESIGNED BY Elzbieta Radziwill

Applica la nuova Émulsion Écologique Formule Avancée mattina e sera sulla pelle detersa massaggiando bene viso e collo.
La sua texture fluida e leggera come seta, si stende come una “seconda pelle” e non unge. Per farti vivere solo il bello dell’estate.

Per saperne di più: www.sisley-paris.com/it-IT/

LEGGI ANCHE: CLINIQUE LA PRAIRIE: TEMPIO DI HEALTH & WELLNESS

MAC: VIVA GLAM 30° ANNIVERSARIO CON 4 NUOVI ROSSETTI

PICENO: UNA ELEGANTE TRANQUILLITA’

Alessandra Borgonovo, Giugno 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!