SISLEY RIACCENDE LA LUCE SUL TUO INCARNATO

Phyto-teint ultra éclat, un fondotinta attivatore di luminosità
Per l’autunno 2019 Sisley ha perfezionato la formula del suo celebre phyto-teint éclat e crea phyto-teint ultra éclat.

La promessa di questa imperdibile novità è una formula ultra soin arricchita e una texture ultra vellutata. Più nuance, più luminosità e soprattutto più trattamento!
Studiato per adattarsi ad ogni tipo di incarnato, è disponibile in 9 tonalità che vanno dalla molto chiara, alla scura.


Come attivatore di luminosità troviamo un’associazione di minerali: zinco, rame e magnesio, che agiscono come un pieno di ossigeno. Inoltre, gli estratti di Malva e i fiori di Gardenia agiscono come booster di idratazione. La ricerca Sisley arricchisce questa nuova formula con un’azione anti-inquinamento e anti-ossidante, grazie all’estratto di semi di grano Saraceno, per preservare la luminosità naturale dell’incarnato.
Chi avrà la fortuna di provarlo, lo troverà impercettibile sulla pelle, perché l’affinità è istantanea. Phyto-teint ultra aéclat unisce il colore all’expertise soin che si esprime attraverso una texture seconda pelle, impercettibile e leggera per un effetto levigante e luminoso.
Anche in presenza di un clima caldo-umido, l’incarnato mantiene un aspetto fresco e trasparente, grazie alla formula oil free.


Come risultato finale avremo una pelle ancora più bella: luminosa, radiosa, fresca e splendente.
Paola Luchetti Settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!