Skin Caviar Nighttime Oil: il trattamento notte La Prairie che ti porta indietro nel tempo
La notte si tinge di blu cobalto e ti regala una skincare dai mille benefici con il nuovo Skin Caviar Nighttime Oil di La Prairie. Il trattamento notte che agisce al calare del sole per donare una carica di energia e vitalità che dura tutto il giorno
Da un piccolo vasetto blu cobalto si sprigiona un elisir di giovinezza per la pelle.
Skin Caviar Nighttime Oil è il nuovo trattamento sviluppato dai ricercatori La Prairie per la skincare notturna. Uno scrigno di idratazione, morbidezza e bellezza da aprire prima di andare a dormire per regalare gocce di perfezione al tuo viso.
L’ingrediente segreto? Caviar Retinol. Un’esclusiva La Prairie, versione 2.0 del caviale svizzero. Una molecola rarissima che agisce al buio, quando la pelle abbandona le difese giornaliere e si prepara al momento della “rigenerazione”.
La combinazione di retinolo e lipidi di Skin Caviar Nighttime Oil crea un’azione ultra rassodante e liftante che protegge la cute da imperfezioni e disidratazione e le regala una carica levigante mai vista prima.
Un trattamento che agisce di notte, ma i benefici si vedono giorno dopo giorno
Linee sottili e rughe, nemiche di tutte le donne, sono distese e attenuate. La pelle, profondamente idratata, appare più luminosa, elastica e rassodata. Proprio come su una macchina del tempo, il viso non conosce età e torna agli antichi splendori della giovinezza.
La texture in olio, leggera e impercettibile, include per la prima volta il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie. Ispirato agli studi pioneristici nel campo del ringiovanimento condotti da Paul Niehans nella storica clinica La Prairie, questo complesso regala alla pelle una carica di energia e vitalità mai visti prima, garantendo così un aspetto rinvigorito e naturalmente sano.
Come si applica Skin Caviar Nighttime Oil?
Dopo avere deterso la pelle con gli altri prodotti della linea Skin Caviar, completa il rituale applicando Skin Caviar Nighttime Oil con il contagocce (bastano 2-4 gocce). Massaggia delicatamente il viso partendo dalle sopracciglia per poi passare alla fronte, infine zigomi e mento. Ripeti l’applicazione fino al completo assorbimento del prodotto.
Con il nuovo Skin Caviar Nighttime Oil nasce una collaborazione artistica per Art Basel 2021
Si chiama Sense of Blue ed è l’installazione creata dall’artista digitale francese Maotik per Art Basel 2021, la fiera del mercato internazionale dell’arte che, a Basilea dal 24 al 26 Settembre, riunirà le più affascinanti opere moderne e contemporanee provenienti da ogni angolo del pianeta.
Sense of Blue sarà aperta al pubblico il 24 e 25 Settembre e, proprio come Skin Caviar Nighttime Oil, farà immergere lo spettatore nel magico blu cobalto della notte.
Per saperne di più: www.laprairie.com
Leggi anche: NOVITA’ SISLEY PARIS: BEAUTY E HAIRCARE ROUTINE NON CONOSCONO IMPERFEZIONI
LA COLLEZIONE FALL/WINTER 2021 BOLON EYEWEAR ALLA 78° MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
NEW MISS DIOR: WAKE UP FOR LOVE!
Alesssandra Borgonovo, Settembre 2021