Presentato il nuovo must-have della tua beauty-routine
Insìum presenta il nuovo siero rassodante viso per contrastare il cedimento cutaneo
INSÌUM presenta il nuovo prodotto della linea SKIN DE-SIGN per contrastare il rilassamento cutaneo dovuto al naturale calo di collagene e ridefinire i contorni del viso: il SIERO RASSODANTE OVALE PERFETTO. Questo siero biotecnologico di nuova generazione sfida la gravità conferendo un aspetto visibilmente più giovane, tonico e scolpito. La sua composizione è arricchita da un potente principio attivo biotecnologico che ridefinisce l’ovale del volto, rendendolo più definito e dall’aspetto visibilmente rigenerato. Insieme a SCULPTING CREAM, il SCULPTING SERUM CREAM lavora per ridefinire, tonificare e rivitalizzare l’ovale del viso. L’uso in combinazione dei due prodotti valorizza i benefici individuali e genera un effetto complessivo più efficace, visibile e duraturo.

Tutti i benefici del SKIN DE-SIGN SCULPTING SERUM
Il nuovo must-have della tua beauty routine di INSÌUM ha effetti rassodanti, contrasta il cedimento cutaneo legato al naturale calo della produzione di collagene e benefici elasticizzanti perché migliorano la compattezza della cute. Il siero riduce linee sottili e rughe visibili, con effetti visibilmente leviganti, rimodella l’ovale del viso e aumenta l’idratazione e la luminosità della pelle.
Come utilizzare lo SKIN DE-SIGN SCULPTING SERUM
Lo SKIN DE-SIGN SCULPTING SERUM di INSÌUM è adatto a tutti i tipi di pelle, specialmente quelle segnate dal tempo. Applicare il siero mattina e sera su pelle pulita e asciutta su viso, contorno occhi, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente dal basso verso l’alto per stimolare l’effetto lifting naturale. Ideale l’utilizzo di un roller per stimolare la microcircolazione e potenziare il suo effetto.
Leggi anche:
SWEED: EYALASH GROWTH SERUM RENDE INFINITA L’ESTATE
Claudia Trapani, Luglio 2025