Prima di andare in vacanza, obbligatorio fare un salto in un Benefit Brow Bar per avere sopracciglia in ordine e disegnate a regola d’arte
Alla fine del lockdown, si sono riaperti anche i Benefit Brow Bar, luoghi magici dove per incanto le sopracciglia acquistano un aspetto da sogno.
Nella checklist prima delle ferie di Ferragosto un ritorno al Benefit Brow Bar è obbligatorio: occorre assicurarsi che le proprie sopracciglia siano in ordine per mostrarsi sulla spiaggia belle come il sole di questa caldissima estate.
Ma prima di passare al Brow Bar occorre assicurarsi che le sopracciglia siano state preparate al tocco magico degli operatori Benefit.
Cosa fare e cosa non fare
Ecco qualche consiglio su cosa è meglio fare o non fare per ottenere le sopracciglia che hai così tanto sognato prima di andare in vacanza.
Occorre lasciar crescere al massimo le sopracciglia così che siano pronte per la ceretta, senza mai utilizzare la pinzetta per almeno una settimana prima dell’appuntamento al Benefit Brow Bar.
Se si ha qualche dubbio a uscire di casa con le sopracciglia selvagge si può provare a metterle in ordine solo con l’aiuto della Benefit Brow Zings Pro Palette.
Per sperimentare ogni possibilità di cambiamento di forma e di colore nelle sopracciglia prima di entrare al Brow Bar, è inoltre possibile visitare sul sito la Benefit Brow Try-On Experience con la sua realtà virtuale.
É semplicissimo scoprire come un nuovo stile o un nuovo colore di sopracciglia si può adattare al viso.
Skincare Routine
Non bisogna dimenticare di fare sempre un piccolo massaggio alle arcate delle sopracciglia, con una leggera pressione circolare su ognuna per circa trenta secondi.
Questa tecnica aiuterà a riattivare la circolazione nell’area per stimolare la crescita del pelo e facilitare l’assorbimento dei prodotti.
A questo proposito, si può provare un gel come BROWVO! Conditioning Primer, che ha nella sua formula ingredienti come la cheratina e le proteine della soia che stimolano la crescita e la lucentezza dei peli. Il prodotto può essere usato alla fine della skincare routine per la notte.
Per saperne di più: www.benefitcosmetics.com
Sandra Tognarini, agosto 2020