STACCATO E MINEIR: NUOVE FRAGRANZE MILLER HARRIS

Miller Harris arricchisce la Stories Collection con 2 novità: Staccato e Mineir

La Collezione “Stories” di Miller Harris si arricchisce di 2 nuove fragranze ispirate a famose opere letterarie: Staccato e Mineir.
Come le pagine di un avvincente romanzo, le note di un profumo possono ricordare emozioni, evocare ricordi o raccontare una nuova storia: la tua.

STACCATO: il racconto di una storia d’amore proibita

Eau de Parfum che racconta un amore proibito, tra note delicate e dolci che si intrecciano ad altre passionali ed avvolgenti.
Creato dal naso Karine Vinchon-Spehner, trae ispirazione dal romanzo “Age of Innocence” di Edith Wharton ambientato a New York nel mondo dell’alta borghesia americana di fine Ottocento. In un passaggio del testo si descrive l’incontro clandestino tra i 2 protagonisti all’interno di un appartamento.
Le note delicate di Rosa di Jacqqueminot e Rosa secca si uniscono alla dolcezza del Miele e ad un infuocato Zenzero, che evoca desiderio e attrazione, fondamentali in ogni grande storia d’amore.
Legno di Cedro cinese, Tabacco e Ambra Grigia, lasciano una scia misteriosa e affascinante che ricorda una calda serata passata di fronte ad un camino acceso.

MILLER HARRIS - STACCATO

Note di testa: Foglie di Cannella, Cardamomo Co2, Zenzero Biologico, Gemme di Garofano, Zafferano
Cuore: Rosa, Sambac, Gelsomino, Cuoio, Miele
Fondo: Tabacco, Ambra Grigia, Cade, Benzoino del Siam, Legno di Cedro

STACCATO

MINEIR: una storia di solitudine e libertà

Il naso Emilie Bouge trae ispirazione dal famoso romanzo “Gita al Faro” di Virginia Woolf. Un concerto di voci e pensieri interiori che ruotano attorno alla signora Ramsey, padrona della casa vacanze sull’isola di Skye.
Mineir è una fragranza aromatica marina che si apre con le note fresche e speziate di Cardamomo e croccante Salvia aromatica che si mescolano a Menta ed Eucalipto, che richiamano l’aria gelida e malinconica delle notti scozzesi.
Il profumo di Erba verde rende omaggio al paesaggio dell’isola, mentre il Sale Marino evoca la potenza e la libertà dell’oceano. Infine, Patchouli, Mirra, legno di Cedro e legno di Cashmere aggiungono un tocco sofisticato alla composizione. 

MILLER HARRIS - MINEIR

Note di Testa: Erba Verde, Salvia Croccante, Eucalipto, Cardamomo del Guatemala, Menta
Cuore: Sale Marino, Aria Fredda, Legno di Cashmere Scuro, Legno di Cedro, Fiori Bianchi
Fondo: Muschio, Mirra, Papiro, Patchouli, Legni Secchi

MINEIR

Per saperne di più: millerharris.com

LEGGI ANCHE: SALOMON APRE IL PRIMO BRAND STORE ITALIANO A MILANO

GLI ADDOBBI THUN

SIKELIA, INDOSSA L’ANIMA AUTENTICA DELLA SICILIA

Alessandra Borgonovo, Novembre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!