La bellezza non necessita di filtri ma si crea con un click, quello del nuovo Stylo Correct
SISLEY Paris presenta Stylo Correct, il nuovo correttore “smart” a doppia punta che, in un click, elimina ogni imperfezione dal viso e regala luce e benessere infiniti allo sguardo
Sguardo luminoso, viso riposato, imperfezioni cancellate. Con il nuovo Stylo Correct firmato SISLEY Paris la bellezza non ha più bisogno di filtri.
Le immagini ritoccate che spopolano sui social vi hanno stancato? Alla finzione SISLEY Paris preferisce l’autenticità e con il nuovo correttore Stylo Correct garantisce allo sguardo luce e naturale bellezza, tutto ciò che serve per splendere davvero nella vita di tutti i giorni.
Stylo Correct ha una texture super coprente ma impercettibile
Uno stick dalla comoda applicazione (doppia punta) che garantisce due effetti precisi. Basta un click per nascondere macchie, brufoli, pori dilatati, occhiaie e, allo stesso tempo, con l’altra estremità sfumare gli eccessi e regalare all’incarnato un effetto nude da vera diva.
L’azione soin data dall’Alfa-bisabololo, ingrediente naturale presente nella formula, garantisce inoltre idratazione all-day-long ed un effetto lenitivo e rigenerante che punta al benessere.
L’alleato quotidiano per un make-up impeccabile
Il suo formato smart (da un lato mina sottile per un’applicazione comoda e precisa anche su zone molto piccole, dall’altro punta in spugna per sfumare al meglio il prodotto) ti permette di portarlo sempre con te in borsetta per piccoli ritocchi ogni volta di cui ne hai bisogno.
Sono 11 le nuance disponibili, tutte abbinabili ai fondotinta del brand e con 5 livelli di intensità: fair, light, medium, dark, deep. Questo permette a tutti di trovare quella più adatta al proprio incarnato così da sentirsi davvero a proprio agio di fronte allo specchio.
Per saperne di più: www.sisley-paris.com/it-IT/
Leggi anche: IL NATALE CLARINS E’ DA SCOPRIRE GIORNO DOPO GIORNO
BEAUTECH: AROMASENSEI IL NUOVO RITUALE
SAMI SABBADINI: QUANDO LA MODA TI FA SENTIRE UNICA
Alessandra Borgonovo, Novembre 2022