Skincare notturna rigenerante dedicata al contorno occhi: Sisley Paris presenta Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Yeux Anti-Âge
Sisley Paris presenta Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Yeux Anti-Âge, nuovo trattamento notturno dedicato al contorno occhi che, insieme all’esclusivo strumento di massaggio in zamac, dona uno sguardo sempre più giovane, rilassato e privo di imperfezioni
Sisley Paris perfeziona la routine dedicata alla skincare notturna con Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Yeux Anti-Âge. Un trattamento antiage interamente dedicato al contorno occhi che restituisce benessere e giovinezza allo sguardo.
Il prodotto (ricaricabile) è accompagnato dall’esclusivo strumento per il massaggio in zamac che aiuta, in pochi e semplici gesti, a rivitalizzare, levigare, liftare e stimolare la zona interessata.
Notte dopo notte lo sguardo è rigenerato
Il contorno occhi, infatti, è l’area del viso più soggetta a fragilità e imperfezioni, a causa del derma molto sottile che, col tempo, diventa più povero di fibre di collagene ed elastina.
Così, a poco a poco, anche una buona dose di sonno non basta a rigenerare lo sguardo.
La formula di Supremÿa Le Grand Soin Yeux Anti-Âge è arricchita con Complexe Régénération Fondamentale. Una combinazione di ingredienti di origine naturale che agisce sulle 3 fasi del ciclo notturno, periodo nel quale il potere rigenerativo della pelle è massimo:
Lifta rughe, linee sottili e corregge la ptosi delle palpebre (abbassamento) stimolando la sintesi di collagene e rafforzando tonicità ed elasticità della pelle
Attenua le borse agendo sulla microcircolazione cutanea (i liquidi accumulati si riducono)
Azione mirata su tutti i tipi di occhiaie (pigmentate, strutturali, vascolari, miste)
Bastano poche applicazioni per notare un contorno occhi più luminoso e riposato.
Come utilizzare l’esclusivo accessorio per il massaggio in zamac per una skincare perfetta in 4 fasi
DEFATICARE LO SGUARDO: utilizza la parte curva dello strumento da massaggio per levigare l’angolo interno della tempia. Passalo poi tre volte lungo le occhiaie e il sopracciglio.
LEVIGARE: al livello delle zampe di gallina alterna la levigatura meccanica (parte piatta sul retro dello strumento) a quella manuale (dita). Ripeti l’operazione 3 volte per attenuare rughe e linee sottili.
LIFTARE: con le 2 sfere lifta l’intera area del contorno occhi ripetendo la manovra 3 volte lungo il bordo dell’occhiaia e, successivamente, lungo il sopracciglio. Termina allungando il sopracciglio verso l’alto, dalla base alla tempia.
STIMOLARE: stimola i 7 punti di pressione nella zona degli occhi con la parte con sfere. Premi gradualmente fino a una pressione profonda di 3 secondi.
Per saperne di più: www.sisley-paris.com/it-IT/
LEGGI ANCHE: LACOSTE ORIGINAL: IL NUOVO EAU DE PARFUM
CHANEL FRAGRANCES: NUOVA ALLURE HOMME SPORT SUPERLEGGERA
RAY-BAN, LA MONTATURA CHE CAMBIA COLORE
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024