Al The Residence by Cenizaro, nel nuovissimo C Mauritius di C Resorts, ai Beachcomber Resorts & Hotels intriganti proposte di gusto e avventura
The Residence by Cenizaro propone esclusivi Resort situati negli angoli più incantevoli di Mauritius, Maldive e Tunisia.
Un’ampia offerta di attività e intrattenimento ideati per tutte le tipologie di ospiti in quattro location da sogno, immerse in contesti mozzafiato, per trascorrere le festività natalizie circondati da tutti i comfort e da una natura incontaminata.
The Residence by Cenizaro, anche quest’anno, ha deciso di coccolare i propri ospiti organizzando un ampio ventaglio di attività, che spaziano dallo sport, al wellness, senza trascurare il divertimento e un’attenta proposta gastronomica.
Ispirato alle case di fine secolo nelle piantagioni, The Residence Mauritius, inaugurato nel 1998, gode di una posizione mozzafiato sulla costa orientale dell’isola lungo un chilometro di sabbia bianca finissima. Il primo assaggio di questo resort coloniale, immerso in 10 ettari di giardini tropicali, si ha ammirando l’alto e maestoso soffitto della hall. La Sanctuary Spa, uno spazio recentemente ristrutturato con un’influenza decisamente asiatica, offre trattamenti su misura con i prodotti del marchio termale francese di lusso Carita e uno spazio dove rilassarsi e riflettere.
Tredici saranno i giorni a disposizione degli ospiti del The Residence Mauritius per viaggiare, almeno con le atmosfere, attraverso le più belle e romantiche città del mondo senza spostarsi dal Resort. Grazie al programma Cities of Love: dal 22 dicembre al 3 gennaio, lo staff vi condurrà per mano alla scoperta delle principali caratteristiche, sapori e attrazioni di Lisbona, Marrakech, Londra, Barcellona, Shanghai, Parigi, Venezia, Rio de Janeiro e tante altre.
A dicembre ci attende anche il nuovissimo C Mauritius, primo hotel del brand C Resorts, lanciato da Constance Hospitality Management
Constance Hospitality Management, noto per essere un pioniere nell’hotellerie di lusso nell’area dell’Oceano Indiano con il suo raffinato brand Constance Hotels & Resorts apre dunque il nuovo hotel C Resorts, una collezione vibrante e conviviale di alberghi lifestyle posizionati nel segmento upper upscale, dedicati ai viaggiatori della generazione X – nati tra il 1965 e il 1982.
Per una vacanza spensierata e disinvolta, senza rinunciare al comfort e a servizi di qualità.
Il primo hotel del nuovo brand – C Mauritius – inaugura il 23 dicembre su una delle spiagge più candide della costa est di Mauritius, a Palmar a pochi chilometri dal Constance Belle Mare Plage, ed esprime appieno il concept lifestyle del brand C Resorts, rappresentando il prototipo per tutte le successive aperture. Il designer francese Marc Hertrich ha lavorato in sinergia con l’architetto Marie Ange Kreitman Taylor per creare delle atmosfere calde e glamour, dove il comfort viene declinato attraverso uno stile contemporaneo.
La formula di trattamento proposta è un all-inclusive premium, per un’esperienza che combina il fascino della natura mauriziana ad un ambiente dinamico e vibrante, che invita all’interazione tra i viaggiatori.
12 esperienze particolari, le Cignatures, rendono unica la vacanza nei C Resorts.
A gennaio invece, un’esperienza indimenticabile sarà “Stars in Paradis”, il gourmet food festival che si terrà a Mauritius per 7 settimane.
L’evento ideato da Beachcomber Resorts & Hotels con la Famiglia Cerea, in collaborazione con Alitalia, Alpitour World e Mauritius Tourism Promotion Authority, si snoderà attraverso 7 settimane, a partire dal 2 gennaio 2020, durante le quali nelle cucine del Paradis e del Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, due 5 stelle lusso sulla splendida penisola di Le Morne, si alterneranno 7 chef stellati italiani e francesi, creando un incontro unico tra tradizioni culinarie italiane, mediterranee, francesi e mauriziane.
I nomi degli chef titolari della squadra protagonista del gourmet food festival “Stars in Paradis” lasciano senza fiato:
2-7 gennaio 2020, Enrico Cerea – Ristorante Da Vittorio (Brusaporto – Bergamo) – 3 stelle Michelin; 9-16 gennaio 2020, Moreno Cedroni – Ristorante Madonnina del Pescatore (Senigallia) – 2 stelle Michelin; 23-30 gennaio 2020 Ronan Kervarrec – La Table de Plaisance (Saint-Emilion / Francia) – 2 stelle Michelin; 30 gennaio -6 febbraio 2020 Philippe Mille – Le Parc (Reims / Francia) – 2 stelle Michelin; 6-13 febbraio 2020 Antonella Ricci – Ristorante al Fornello da Ricci (Contrada Montevicoli / Brindisi) – 1 stella Michelin; 20-27 febbraio 2020 Nino di Costanzo – Danì Maison (Ischia) – 2 stelle Michelin; 27 febbraio – 5 marzo 2020 Luca Marchini – L’Erba del Re (Modena) – 1 stella Michelin.
Beachcomber Resorts & Hotels, pioniere dell’hotellerie a Mauritius da più di 65 anni, vanta un’offerta gastronomica senza paragoni, curata nei minimi dettagli da chef locali, internazionali e pluripremiati.
Eventi gourmet di altissimo livello a Mauritius, in Francia e in Italia, collaborazioni con chef provenienti da tutto il mondo, una scuola di formazione con stage curati da chef stellati e uno dei suoi Executive Chef – Mooroogun Coopen, Presidente della Mauritius Chefs Association: tutto questo rappresenta la grande attenzione di Beachcomber Resorts & Hotels per la cucina d’autore.
Per chi desidera vivere tutte le stelle di questo imperdibile evento, sarà possibile acquistare i pacchetti experience realizzati in esclusiva da Alpitour World in collaborazione con Alitalia, che da fine ottobre riprende il volo diretto Roma-Mauritius.
In particolare, le proposte sono firmate da Viaggidea e Turisanda, brand di lusso della galassia Alpitour.
Franca D.Scotti
Novembre 2019