Per nutrire la pelle, acqua di cocco, vitamina B e acido ialuronico
I laboratori dermatologici SVR hanno una missione chiara da sempre: creare prodotti di alta qualità che si prendano cura di tutti i tipi di pelle, anche di quelle più sensibili. Ecco tre nuovi prodotti proposti del brand francese per prendersi cura delle pelli più sensibili.
Una maschera per rinnovare la pelle e illuminare l’incarnato
Una maschera in mousse anti-ossidante che contiene il 25% di Vitamina C stabilizzata, la più alta concentrazione disponibile in commercio. L’innovativa tecnologia SVR ottimizza la molecola rendendo la formula stabile e tollerabile anche per le pelli più sensibili.
La Vitamina C previene la formazione di macchie da esposizione solare e post infiammatorie. La presenza dell’acido ialuronico rende la formula intensamente idratante, la vitamina B3 le conferisce un potere lenitivo e i lipidi rinforzano la barriera cutanea.
Da applicare su viso e collo e lasciare in posa 15 minuti per un trattamento express, oppure tenere tutta la notte per un’azione più intensiva.
Per una pelle più tonica e idratata
[B3] MASQUE HYDRA INTENSIF è la prima maschera dermatologica totalmente biodegradabile, realizzata in tessuto di biocellulosa ottenuto dalla fermentazione dei batteri presenti nel latte di cocco. Con il 93% d’ingredienti di origine naturale, calma, rimpolpa e nutre la pelle. Protagonisti principali la vitamina B3, che contrasta le infiammazioni e l’acido ialuronico che agisce idratando in profondità. Ideale per lenire la pelle anche dopo interventi dermatologici come peeling e laser.
Idratazione profonda per lui
[B3] ESSENCE HYDRA LOZIONE IDRATANTE è un booster che attiva la cute preparandola a ricevere i trattamenti anti-età con una piacevole texture acqua-gel. Contiene Vitamina B3 al 2% che dona comfort alle pelli più sensibili e acido ialuronico per idratare in profondità. Applicare dopo detersione e tonico, prima del trattamento abituale. Perfetta per l’uomo dopo la rasatura, per reidratare e ristrutturare la barriera cutanea. D’estate, dopo l’esposizione solare può essere diluita con acqua e applicata con un nebulizzatore su viso e corpo per un immediato effetto rinfrescante e anti-rossore.
Elisabetta Piccinini febbraio 2020