3 novità di SVR per tutte le donne che vogliono combattere segni dell’età, imperfezioni e lesioni acneiche.
Il tempo passa e inevitabilmente porta con sé dei cambiamenti sul nostro viso: rughe, macchie, perdita di tono e incarnato spento. I segni dell’età possono comparire anche prematuramente a causa di stress lavorativo e quotidiano, sonno alternato, serate di festa e una dieta non sempre equilibrata.
Seppur lontano dai diktat dell’eterna giovinezza ad ogni costo, Laboratoire SVR amplia la propria gamma di prodotti anti-età e lancia le tre ampolle ABC a base di vitamine ultra-concentrate per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle.
Data l’alta concentrazione di principi attivi, una goccia di siero da sola o combinata con le altre ampolle, è sufficiente per ottenere un trattamento personalizzato da utilizzare mattina e sera per avere risultati visibili in 7 giorni.
L’ampolla A è un concentrato levigante ricca di retinolo puro che agisce sulle pelli che hanno perso tono, pori dilatati e imperfezioni visibili.
L’ampolla B contiene diversi tipi di acido ialuronico per un effetto lenitivo concentrato, adatto anche alle pelli ipersensibili che si arrossano facilmente.
L’ampolla C è un illuminante anti-ox che agisce sui segni della stanchezza e sulle rughe. Già dal primo utilizzo ha un’immediata azione detossificante e i primi risultati sono visibili anche dopo pochi giorni.
Per le donne soggette alle macchie cutanee il Laboratoire SVR, con la sua gamma Clairial, è uno dei marchi più raccomandati dai dermatologi. Efficace e sicura, questa linea di prodotti agisce su tutte le tipologie di iperpigmentazione (macchie scure, melasma, macchie post-infiammatorie localizzate e lentigo solari) che interessano indifferentemente ogni fototipo, dal più chiaro al più scuro.
Il segreto di SVR Clairial Night Peel è un peeling depigmentante delicato che, con un enzima estratto dalla papaya, agisce esfoliando l’epidermide iperpigmentata. Dopo solo poche applicazioni la pelle rivela la sua luminosità e radiosità.
Molto spesso si pensa che l’acne sia un problema delle pelli più giovani, ma non è sempre così. SVR Sebiclear Active Teinté è pensato per tutte le donne che vogliono nascondere le lesioni acneiche senza ricorrere al make-up. Dopo ogni applicazione la pelle risulta più omogenea e luminosa.
Dopo 7 giorni le imperfezioni appaiono attenuate e in sole poche settimane si noterà un miglioramento cutaneo grazie all’acido salicilico, che elimina le cellule morte a livello dell’unità pilo-sebacea e supporta un processo di rinnovamento cellulare.
SVR Sebiclear Active Teinté, applicato quotidianamente, riequilibra il pH della pelle mantenendo un livello di idratazione ottimale.
La linea SVR è pensata per tutti gli inestetismi della pelle, dai primi segni di invecchiamento alle macchie cutanee occupandosi anche delle lesioni acneiche. SVR propone un trattamento dermatologico per ogni tipo di problema, per far sì che le donne si sentano più belle e, soprattutto, con una pelle del viso più sana.
Arianna Ivana Patelli, ottobre 2019