Per conservare almeno un po’ del mood vacanziero, il brand specializzato in dermatologia propone una vasta gamma di prodotti pensati per ogni esigenza
Nostalgia di fine estate? Purtroppo è tempo di tornare al tran tran quotidiano, ma per proteggere almeno per un po’ la tintarella è possibile. I marchi di dermocosmesi Synchroline ha creato Tanwards Aftersun Body Cream, una crema dopo sole pensata appositamente per detergere l’epidermide senza rovinare l’abbronzatura. Elaborata per mantenere l’azione della melanina, questa crema ha anche un’azione antiossidante e super idratante. Per nutrire la pelle del corpo c’è anche Terproline, una crema corpo studiata per migliorare elasticità e tonicità della pelle stressata ad effetto rassodante.
Godersi il sole estivo è fantastico, ma può avere degli effetti poco gradevoli, come le macchie cutanee. Synchroline ha elaborato una ricca gamma di prodotti per depigmentare le aree interessate da questo fastidioso effetto. La crema Thiospot Ultra +50 è perfetta per proteggere la pelle dagli ultimi raggi di sole e prevenire le macchie, mentre la crema schiarente Thiospot Intensive è specifica per trattare le macchie più estese.
Completano la “squadra antimacchia” Thiospot Skin Roller, una lozione concentrata pensata per attenuare l’intensità delle macchie molto scure, è Synchrovit C, un siero a base di Vitamina C e Zinco ad effetto antiage e schiarente, che aiuta a migliorare la texture cutanea dandole tono e compattezza.
Chiara Sivori, settembre 2019