Contaminazione di materiali e discontinuità di stili nella nuova interpretazione di Talenti per l’arredamento outdoor
Talenti avvia una nuova iniziativa rivolta al mondo del progetto per condividere le grandi novità dell’arredamento outdoor.
Nella suggestiva cornice della Terrazza Talenti di Edenpark Firenze, si è recentemente svolto l’evento “In and Out”, attraverso il quale l’azienda umbra, con il contributo di Roberto Palomba, ha voluto tracciare le nuove linee guida per valorizzare il rapporto tra esterno e interno, creando un continuum per vivere l’outdoor in ogni stagione.
Edenpark Firenze, promotore dell’incontro, è perfettamente affine ai principi e all’ideologia di Talenti: rivoluzionare l’arte di arredare gli esterni e guidare ciascun cliente verso un nuovo concept di abitabilità degli spazi all’aperto.
Una combinazione perfetta tra location e prodotto che si manifesta nell’allestimento della Terrazza Talenti con le eccellenze del design Made in Italy, firmate dalle icone di fama internazionale Ludovica Serafini e Roberto Palomba.
Qui la contaminazione dei materiali e la discontinuità degli stili tra esterno ed interno dimostrano come si possa dare vita a una nuova concezione contemporanea dell’outdoor.
Negli ultimi quindici anni Talenti si è trasformata da azienda familiare a punto di riferimento del settore.
Presente in oltre 50 Paesi, il brand umbro punta a chiudere il 2019 con un fatturato di circa 15 milioni e vuole crescere sempre più. Una realtà che si sta affermando e che ha l’ambizione di diventare leader nel mondo dell’arredamento outdoor.
Franca D.Scotti
Luglio 2019