E’ un classico! Ogni volta giuri che non ci ricascherai, che non esagererai, ma poi inevitabilmente ci ricaschi.
Le abbuffate a Natale e dintorni sono praticamente un must. E alla fine delle vacanze invernali ti senti sempre in colpa e il tuo più grande desiderio è rimetterti in forma.
Come rimettersi in forma?
Ecco i 3 must-have per un rientro rivitalizzante, in tutti i sensi!
Freshly Cosmetics, il brand specializzato in cosmesi naturale e sostenibile, propone tre prodotti, rispettivamente per esfoliare delicatamente il corpo, idratare la pelle ed illuminare il viso.
Esfoliante Corpo Rivitalizzante Detox
Risveglia la pelle per ripartire con un pieno di energia. Esfolia ed idrata, grazie alle migliori particelle naturali biodegradabili. Grazie all’azione combinata della polvere di bambù e dei semi di lampone, favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la texture della pelle. Dal profondo potere idratante, dato dalla concentrazione di oli vegetali di alta qualità come l’olio di jojoba, avocado e mandorle. Contiene estratti vegetali di bardana e aloe che stimolano l’eliminazione delle tossine
Golden Radiance Body Oil
Il best seller che idrata a fondo e rende la pelle morbida ed elasticizzata, pronta a tutto.
È l’olio corpo 100% naturale che concentra 12 oli vegetali e le migliori tecnologie naturali per nutrire e idratare la pelle, ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto di smagliature e cicatrici. Contiene olio vergine di marula e di chia, olio biologico di babassu, jojoba e nocciola e olio di rosa mosqueta.
Blue Radiance Enzymatic Serum
In perfetto tempismo con il colore dell’anno Pantone 2020 “Classic Blue”, è il siero viso esfoliante, che rinnova la pelle sin dalla prima applicazione. Contiene il massimo concentrato di 12 tecnologie naturali per esfoliare e ringiovanire, nonché per ridurre e porre rimedio a rughe, acne, punti neri, pori aperti, imperfezioni e rossori in modo tale da ottenere un viso radiosa e uniforme in sole 4 settimane. È l’alternativa non irritante ai consueti esfolianti acidi AHA e BHA contiene potenti principi attivi, quali l’enzima di papaya e melograno, il probiotico Lactococcus, il citrus australasica, salicilati derivati dalla corteccia di salice nero, baicalina vegetale, gardenia blue, alternative vegetali agli irritanti retinoidi e acido ialuronico marino vegan.
Con solo tre prodotti vi ritroverete rinati! Provare per credere.
Paola Luchetti 3 gennaio 2020