All’interno della biosfera Unesco, la thermal spa di Comano offre una splendida sinergia tra scienza, natura e acqua termale
Tutto parte dall’acqua. E non poteva che essere così: in un centro termale eccellenza europea nella cura delle malattie della pelle, dove l’acqua è il farmaco che cura – nel modo più naturale – nonchè centro all’avanguardia nella ricerca, questa stagione segna un ulteriore passo avanti anche nei trattamenti wellness e beauty. La ricerca continua del perfezionamento delle applicazioni cosmetiche dell’acqua bicarbonato calcio magnesiaca (i cui poteri cicatrizzanti, lenitivi e rigeneranti sono stati confermati dalla rivoluzionaria ricerca del centro ricerche delle terme sul microbioma dell’acqua termale, che ha svelato la presenza di batteri “buoni” con queste proprietà), pone oggi le Terme di Comano all’avanguardia nello studio dei trattamenti per la pelle.
Il risultato lo si deve alla scelta di unire il formidabile potenziale dell’acqua termale a tecnologia cosmetica avanzata e a materie innovative, grazie ai laboratori di Ricerca e Sviluppo, ove gli esperti hanno realizzato prestigiose formule: in altre parole è la perfetta sinergia tra scienza, acqua termale e natura.
Dall’incontro tra ricerca tecnologica applicata all’estetica termale e principi attivi funzionali, nasce la nuova serie di trattamenti viso innovativi Aqua Tech mirati al raggiungimento di specifici obiettivi di bellezza, per risultati immediatamente visibili e duraturi. Inoltre, alle più avanzate formulazioni cosmetiche, si uniscono sapienti manualità che, lavorando in abbinamento, producono sul viso un risultato di straordinaria efficacia.
I trattamenti utilizzano i prodotti rinnovati della linea, in vendita anche al pubblico.
Il tutto nell’altrettanto straordinario setting termale immerso nella natura Riserva Biosfera Unesco.
I trattamenti viso Aqua Tech sono quattro: trattamento Riempitivo Tensore, trattamento Urban De-Ox, trattamento Biorivitalizzante Lifting, trattamento Antiage Globale.
Terme di Comano tel 0465 701277,
Franca D.Scotti
Ottobre 2019