Thun: è primavera. Per la Pasqua e per la primavera, THUN ritrova i classici, il coniglietto JOY, i teneri pulcini e un omaggio alla natura
Per la Pasqua e per la primavera, THUN invita a intenerirsi con l’iconico coniglietto Joy in compagnia dell’amico pulcino.
Candido e sorridente, allegro e curioso, Joy è l’icona della Pasqua THUN, il bianco coniglietto pronto ad allietare con giocosa tenerezza la nostra casa e la nostra tavola in occasione delle feste, insieme al suo piccolo amico pulcino.
Grandi classici della Pasqua, Joy e il suo amico popolano la collezione che si distingue nelle tipiche figurine in ceramica di varie dimensioni e si estende fino al comparto cucina.
Thun per la natura
E poiché Pasqua significa gioia di primavera, ecco un battito d’ali di farfalla per rendere allegra l’anima.
Thun ci fa inebriare di colori e scoprire il significato della natura.
Teddy torna in veste primaverile con fiori e farfalle per celebrare il ritorno all’aria aperta: il balcone, il giardino, la veranda.
Le giornate si allungano e la voglia di rallegrarsi è nell’aria e Teddy è il testimone perfetto per trasmettere buonumore, speranza e vitalità.
Il mood “botanique” è un omaggio romantico alla natura e alla sua declinazione.
La tavolozza cromatica sa di freschezza e dei profumi delicati della natura che si risveglia.
Un inno alla vita che si rigenera: fiori in tinte pastello che spuntano da delicati fili d’erba creati singolarmente a mano ad acquerello e posizionati con grande cura su ogni prodotto.
Il servizio tavola è creato per integrarsi perfettamente nell’offerta dei prodotti dedicati alla Pasqua: doppia vita e doppia visibilità.
Il posto tavola è ad effetto sorpresa: il piatto fondo nasconde deliziosamente il piatto piano, come se fosse un ulteriore prato fiorito.
Tutta la collezione è da donare o da collezionare, per decorare la casa in occasione della Pasqua e della primavera.
Tutte le proposte THUN sono perfetti simboli di tenerezza e amore, un delicato e gioioso tocco di serenità per festeggiare i momenti migliori in famiglia e con gli amici.
Franca D.Scotti
Aprile 2022
leggi anche