TIMELESS NOMAD COLLECTION: SIMONE ANDREOLI FIRMA UNA NUOVA ESCLUSIVA COLLEZIONE  

Criminal Lipstick, Kite in Crystal Reef, Apricot Innocence: Simone Andreoli presenta la nuova “Timeless Nomad Collection”

Si chiama “Timeless Nomad Collection” ed è la nuova, esclusiva, collezione firmata Simone Andreoli composta da 3 fragranze: Criminal Lipstick, Kite in Crystal Reef, Apricot Innocence. Essenze realizzate in Parfum Nectar, estratti di profumo ad altissima concentrazione che esaltano le materie prime rare con una persistenza infinita. Tutto questo consente alle fragranze di potersi esprimere al massimo e lasciare sulla pelle di chi le indossa non una semplice “scia”, ma un’emozione indimenticabile.

Simone Andreoli racconta la sua collezione

“Questa collezione è l’espressione massima e più lussuosa del nostro percorso, la punta di diamante della mia ricerca olfattiva. È stata formulata con materie prime rare, alte concentrazioni e tempi di invecchiamento molto lunghi per esprimere la piena bellezza delle fragranze. Con Timeless Nomad esploro, attraverso l’arte del profumo, ispirazioni che vanno oltre il semplice concetto di viaggio. Il “timeless” – il senza tempo – interpreta il profumo come un’arte capace di oltrepassare ogni confine ed esprimere i momenti più intimi della mia vita e le mie passioni. La scelta di realizzare dei Parfum Nectar è stata sapiente e voluta: estratti di profumo che maturano lentamente, perché il vero lusso è lento.”

SIMONE ANDREOLI PRESENTA TIMELESS NOMAD COLLECTION

Timeless Nomad: scopriamo le fragranze della collezione

Audace e ribelle come Criminal Lipstick, trasparente e libera come Kite in Crystal Reef o candida e gioiosa come Apricot Innocence?

CRIMINAL LIPSTICK

Criminal Lipstick è un inno alla forza delle donne e Simone Andreoli la dedica alle figure femminili che hanno lasciato un segno indelebile nella sua vita.
Questo profumo, sensuale e raffinato, si apre con le note peccaminose di Uva Rossa, Fico e Pera fresca. Nel cuore della fragranza un magnetico bouquet floreale di Iris, Mughetto e Gelsomino, bilanciato dall’eleganza della Rosa Orientale, si mescola con un fondo di Oud, legno di Cedro, Vaniglia, Ambra Nera e Muschio.
Un invito a indossare la propria forza come si indossa un rossetto rosso intenso, o questo profumo: con carattere e senza cedere a compromessi.

CRIMINAL LIPSTICK - SIMONE ANDREOLI TIMELESS NOMAD COLLECTION

KITE IN CRYSTAL REEF

Il vero lusso? La libertà. Questa fragranza, intensa e trasparente come il mare cristallino, nasce dall’amore di Andreoli per il kitesurfing, sport che permette di accarezzare le onde del mare e spingersi lontano, verso l’orizzonte, accompagnati solo dal rumore del vento.
Le note di testa di Bergamotto, Sale Marino e Mela Verde croccante ci conducono in un viaggio avventuroso. Nel cuore della fragranza: Loto Bianco, Neroli e note Acquatiche. L’abbraccio tra oceano e fiori esplode con il calore e l’energia di Muschio, Ambrox, Fava Tonka e Vaniglia.

APRICOT INNOCENCE

Le note dolci e lussureggianti di Nettarina e Albicocca matura si uniscono alla succosa Arancia dolce. Una scia luminosa e intensa che conquista e, insieme a Osmanthus miscelato a delicati petali di Rosa, accenni di Vaniglia e cremoso Sambac, ci riporta indietro nel tempo, nei luoghi dell’infanzia in cui si respiravano gioia e purezza.
Apricot Innocence è una fragranza vellutata e solare, capace di farti vivere ogni giornata con la meraviglia tipica dei più piccoli. Simone Andreoli l’ha creata ricordando l’orto di campagna dei nonni che in estate, terminate le scuole, diventava il suo rifugio preferito.

APRICOT INNOCENCE - TIMELESS NOMAD COLLECTION

Per saperne di più: simoneandreoli.com

LEGGI ANCHE: UN FESTIVAL DI SAPORI

SISLEY PARIS: TUTTE LE NOVITA’ SKINCARE, MAKE-UP E HAIRCARE

ROSALIA TURNS IT UP: NUOVA COLLEZIONE INTIMO CALVIN KLEIN AUTUNNO 2025

Alessandra Borgonovo, Settembre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!