Tom Cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt nell’ultimo film della serie cinematografica “Mission Impossible” e per l’occasione è stata siglata una collaborazione con il marchio eyewear Oakley®
Oakley dimostra di stare sempre al passo con i tempi progettando soluzioni rivoluzionarie a sfide impossibili!
Lo scorso 12 luglio nelle sale è uscito il film “Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno”, il settimo capitolo della serie cinematografica che ancora una volta vede Tom Cruise vestire i panni leggendari di Ethan Hunt. Questa volta si trova ad affrontare una sfida più pericolosa del solito: rintracciare e disinnescare una terribile arma che minaccia l’umanità. Il film ruota attorno all’idea di infrangere i limiti e creare momenti di straordinario impatto emozionale. Oakley®, il marchio eyewear sportivo numero uno al mondo, non poteva che sposare questa “mission(e)”. Vediamo come…
Oakley® e Tom Cruise: la mission in comune!
La mission condivisa da Oakley e Cruise era piuttosto chiara e precisa: ideare un paio di occhiali perfetti per il personaggio chiave Ethan Hunt, specialmente per girare una delle scene più adrenaliniche e pericolose dell’intera serie. Il risultato di questa speciale collaborazione? Un prototipo unico nel suo genere: il modello sagomato sul volto dell’attore ECLP23, che coniuga un ampio campo visivo, alte prestazioni in assenza di gravità e protezione a velocità estreme. Il modello ECLP23 di Oakley, che ha reso possibile una scena ai confini di ogni logica, sarà esposto nello store One Icon, nella sede centrale dell’azienda.
Per saperne di più: www.oakley.com
Leggi anche:
L’INTERDIT EDP ROUGE ULTIME E LE ROUGE INTERDIT CREAM VELVET: LA BELLEZZA PRIOBITA DI GIVENCHY
SVR: IL SOLE NON FA PAURA ALLA PELLE CON LA LINEA CLAIRIAL
Claudia Trapani, Luglio 2023