TOM FORD BLACK ORCHID PARFUM: LA TUA ARMA DI SEDUZIONE PRÊT- À- PORTER

Black Orchid Parfum: la versione 2.0 del profumo più amato di Tom Ford

Tutti noi, quando camminiamo per strada o ci troviamo in luoghi particolarmente affollati, rimaniamo rapiti dalla scia di profumo che qualcuno, passando, lascia dietro di sé.
Spesso la frase che subito dopo ci sorge spontanea è: “Che buon profumo! Ma qual è?”
Una delle essenze sicuramente più adatte a far voltare tutti al proprio passaggio è Tom Ford Black Orchid Eau de Parfum.
Nata nel 2006 e subito diventata fragranza iconica della Maison, ha segnato anche il debutto e primo lancio della collezione Tom Ford Beauty.
Protagonista assoluta l’Orchidea Nera, creata appositamente per Tom Ford.

“Per me è il fiore perfetto…lussuoso, elegante, puro e sofisticato.” Tom Ford

Oggi questa “pozione magica”, adatta a rendere afrodisiaco ogni momento, si evolve e raggiunge l’apice della sensualità. Nasce Tom Ford Black Orchid Parfum. Un’essenza unisex che racchiude fascino, seduzione e un pizzico di malizia in un solo spruzzo.

Ingredienti afrodisiaci in un lussuoso flacone dorato

Tom Ford Black Orchid Parfum è la versione più potente di Black Orchid mai realizzata prima.
L’Orchidea Nera rimane il cuore dell’essenza e ad essa si aggiungono l’Ylang-Ylang, fiore afrodisiaco e ipnotico, immerso nel Rum dorato e in una carica ancora più pronunciata di Prugna Nera, Tartufo e Patchouli.
Ammaliante e lussuoso è anche il flacone, ricoperto d’oro dalla testa ai piedi e disponibile in due formati (50/100 ml).
Un packaging tutto gold che racchiude al suo interno una delle fragranze più preziose dell’universo Tom Ford.

Note di testa: Tartufo, Prugna
Note di cuore: Orchidea Nera, Ylang-Ylang, Rum
Note di fondo: Patchouli

Tom Ford Black Orchid Parfum è disponibile da metà Settembre nei formati 50 ml / 100 ml presso tutti i punti vendita Tom Ford Beauty

Per saperne di più: www.tomford.com/beauty

Alessandra Borgonovo, Settembre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!