Black Orchid Parfum: la versione 2.0 del profumo più amato di Tom Ford
Tutti noi, quando camminiamo per strada o ci troviamo in luoghi particolarmente affollati, rimaniamo rapiti dalla scia di profumo che qualcuno, passando, lascia dietro di sé.
Spesso la frase che subito dopo ci sorge spontanea è: “Che buon profumo! Ma qual è?”
Una delle essenze sicuramente più adatte a far voltare tutti al proprio passaggio è Tom Ford Black Orchid Eau de Parfum.
Nata nel 2006 e subito diventata fragranza iconica della Maison, ha segnato anche il debutto e primo lancio della collezione Tom Ford Beauty.
Protagonista assoluta l’Orchidea Nera, creata appositamente per Tom Ford.
“Per me è il fiore perfetto…lussuoso, elegante, puro e sofisticato.” Tom Ford
Oggi questa “pozione magica”, adatta a rendere afrodisiaco ogni momento, si evolve e raggiunge l’apice della sensualità. Nasce Tom Ford Black Orchid Parfum. Un’essenza unisex che racchiude fascino, seduzione e un pizzico di malizia in un solo spruzzo.
Ingredienti afrodisiaci in un lussuoso flacone dorato
Tom Ford Black Orchid Parfum è la versione più potente di Black Orchid mai realizzata prima.
L’Orchidea Nera rimane il cuore dell’essenza e ad essa si aggiungono l’Ylang-Ylang, fiore afrodisiaco e ipnotico, immerso nel Rum dorato e in una carica ancora più pronunciata di Prugna Nera, Tartufo e Patchouli.
Ammaliante e lussuoso è anche il flacone, ricoperto d’oro dalla testa ai piedi e disponibile in due formati (50/100 ml).
Un packaging tutto gold che racchiude al suo interno una delle fragranze più preziose dell’universo Tom Ford.
Note di testa: Tartufo, Prugna
Note di cuore: Orchidea Nera, Ylang-Ylang, Rum
Note di fondo: Patchouli
Tom Ford Black Orchid Parfum è disponibile da metà Settembre nei formati 50 ml / 100 ml presso tutti i punti vendita Tom Ford Beauty
Per saperne di più: www.tomford.com/beauty
Alessandra Borgonovo, Settembre 2020