Occhi che non passano inosservati, magnetici e penetranti. Per Tom Ford non c’è niente di più sexy di un occhio glossy, più intenso di uno smokey.
Le tonalità audaci e le sontuose texture della collezione TOM FORD EXTRÊME BADA incoraggiano alla sperimentazione da indossare con vivacità. Glitter e colori opulenti sono il must di questa stagione, grazie alle novità di Lid Lacquer Eye Color e Quad in Badass.
Ecco per voi la collezione in dettaglio
I pigmenti più scuri creano occhi dalle linee ribelli ispirate al mascara Badass, per ciglia allungate fino all’estremo. Il Badass Lid Lacquer conferisce un wet vinyl look impeccabile mentre il nuovo Eye Color Quad in Badass completa la nuova Eye Collection.
BADASS MASCARA
Extrême Badass Mascara esalta le ciglia grazie all’innovativo pennello trilaterale, che ne perfeziona la forma per uno sguardo magnetico “over-the-top”. La sua forma asimmetrica è stata appositamente pensata per ottenere look differenti. Il lato concavo, ricco di setole extra-morbide, allunga ed estende le ciglia per un effetto panoramico. Il lato convesso, con setole corte e flessibili, è progettato per allungare le ciglia più corte e sottili. Infine, la punta arrotondata con setole lunghe assicura un allungamento preciso agli angoli degli occhi.
La formula ultra-nera e oil-in-water crea ciglia folte, i polimeri filmogeni aiutano a prevenire sbavature e grumi mentre l’estere di jojoba aiuta a rinforzare ogni singola ciglia.
BADASS LID LACQUER
Profondo, scuro ed estremo: l’ombretto liquido nero dona un look audace. Il prodotto dall’effetto simile al latex assicura una lunga tenuta senza che le ciglia si appiccichino tra loro.
BADASS EYE COLOR QUAD
Il fulcro della Tom Ford Color Collection è decisamente Eye Color Quad. Le sue quattro tonalità rendono impeccabile qualsiasi look. Dall’audace smokey eye al romantico mix minimale tra i colori più chiari.
Questa palette offre un’ampia gamma di intensità per soddisfare le esigenze di ogni donna.
La collezione è già disponibile presso la Boutique Tom Ford (Via Verri 3 MI), La Rinascente Duomo Milano, La Rinascente Tritone Roma e su www.luisaviarome.com
Arianna Ivana Patelli, Dicembre 2019