TOM FORD, NOIR EXTREME PARFUM

Tom Ford si mette in campo con una nuova fragranza, Noir Extreme Parfum. Colpisce i sensi con la sua sensualità e voluttuosità


Calda e sensuale, la nuova fragranza si chiama Noir Extreme Parfum


L’ultima fragranza di Tom Ford porta il nome di Noir Extreme Parfum. Si tratta della versione più audace ed intensa del profumo Noir Extreme originale. I sensi vengono colpiti con la grande forza del cardamomo, zenzero shimoga, e dalla sensualità della fava tonka e del legno di Guaiaco.

L’accordo che apre la fragranza di Tom Ford è dato dal rafforzo del Cardamomo India Orpur che essendo speziato dona vitalità, mentre lo zenzero dona calore e conferisce luminosità e freschezza.

Il neroli del Nord-Africa e il mandarino italiano permangono e si stemperano nelle note agrumate dello zafferano e della noce moscata. Infine il cuore floreale con la rosa bulgara Orpur e l’assoluta di rosa. Tutto questo si armonizza con i fiori d’arancio e il gelsomino.

L’ambra poi è la nota che riscalda ancora più la Noir Extreme Parfum. Sublimato dal legno di cedro del Texas Orpur e da quello di guaiaco del Paraguay. L’accordo di cuoio e suede tende a rendere il profumo voluttuoso e sensuale.

Il flacone di Noir Extreme Parfum è lussuoso, dai toni dorati metallizzati. Sontuoso, elegante il logo nero. La nuova fragranza firmata Tom Ford.

Per maggiori informazioni: https://www.tomford.com/

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Marzo 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!