Tom Ford presenta Ombré Leather, la nuova fragranza per uomo e donna della linea Tom Ford Beauty
Giovedì 19 marzo si festeggiano tutti i papà Cosa regalare all’uomo più importante della nostra vita il giorno della sua festa? Regalare una fragranza è come donare un’emozione
Una sensazione evocata dagli spartiti olfattivi dei profumi uomo. Unici e inimitabili che meritano un regalo. Niente funziona come un profumo per far sentire importante un uomo: non un profumo uomo qualsiasi ma un profumo unico e unisex da mettere in due.
L’effluvio di Ombré Leather, rivela un paesaggio su più livelli. Chi la indossa inizia un viaggio dai sentori rurali, primordiali che trasportano nel cuore dei deserti dell’ovest americano.Ombré Leather incarna la natura selvaggia, i grandi spazi aperti nel cuore del West, pieni di aromi decisi e odori intensi, racchiusi in una essenza ribelle, audace, che simboleggia la libertà. La libertà viene da dentro, la polvere nel vento, pelle contro pelle, Ombré Leather si rivela come un paesaggio a strati, dove la roccia si trasforma in un tramonto caldo all’orizzonte.
La composizione mescola sentori di pelle floreale a spezie calde, per dar vita a un just unisex, adatto a donne e uomini.
Tom Ford Ombré leather Eau de parfum è proposto in flacone di vetro liscio nero e opaco
La bottiglia di 50 e 100 ml ha il design architettonico, elegante e semplice, di una pedina a scacchi. Il tocco finale è dato dall’etichetta in semil-pelle dall’effetto sensoriale che riporta il nome di un rilievo.
Un intenso accordo di cuoio nero, avvolge il corpo come una seconda pelle
Le note speziate di cardamomo e zafferano, segnano l’inizio del viaggio mentre il riverbero di accordi floreali dai toni desertici cangianti si alterna ininterrottamente con la dolcezza enigmatica del gelsomino sambac.
La sensualità tattile è resa ancora più corposa dal sentire boisé irresistibile del patchouli e del vetiver
Le note di fondo raffinate e impalpabili, rivelano la presenza del muschio bianco mentre il calore dell’ambra del canyon evoca la calura diffusa sulla terra dei raggi del sole che man mano si trasforma bel calore di una brace, insinuata fra rocce e sabbia.
Per saperne di più: www.tomford.com
Leggi anche:
Lash day: le ciglia sono il miglior accessorio di bellezza
La vie est belle novità Lancôme
Sensai: l’arte giapponese rivive nel makeup
Claudia Gollini Marzo 2022