Il beauty look secondo Tom Ford s’ispira allo splendore etereo del sole invernale sulla neve incontaminata
Il bagliore scintillante e l’aria frizzante dei pendii alpini si trasformano in colori e profumi invernali.
Elegante e curato nei dettagli, audace e di carattere come la donna che lo indossa. E’ il beauty look per la nuova stagione invernale secondo Tom Ford, che presenta la sua Soleil Neige Collection. Il focus è sullo sguardo, carico di sensualità, sugli smoked eyes. L’intensità e la profondità del colore mette in luce tutto il fascino e il potere della donna. Gli Eye Color Quad brillano di ombre cromate, regalando mille sfumature, nuance satinate e cromature metalliche. A rendere ancora più ipnotico lo sguardo, il Lash Rays Mascara.
Due shade del Glow Sticks pop donano una luminosità intensa, mentre la nuova formula Lip Balm, presente in 6 tonalità, idrata e nutre le labbra in profondità. In questo gioco di volumi, sfumature e bagliori, c’è un accessorio che, più di tutti, può declinare al meglio i codici del lusso contemporaneo: e’ Soleil Neige, la nuova fragranza di Tom Ford.
la nuova fragranza CRISTALLINA, GLACIALE ed EVASIVA firmata da Tom Ford: SOLEIL NEIGE.
“Soleil Neige è il lato positivo di Soleil, un’espressione polare del lato solare e floreale di Soleil Blanc. Radioso scaldato dalla luce invernale, il profumo imita il luccichio del sole sulla neve. ” afferma TOM FORD
Soleil Neige è una fragranza unisex, floreale ed agrumata. Si apre con le note luminose del bergamotto e dei semi di carota che ricordano il freddo del sole invernale. Le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Fiori d’Arancio e Fiori Bianchi. Il drydown del profumo si fonde sulla pelle con le sfumature del Miele e del Legno di Cisto Labdano, mentre le note cremose di Vaniglia conferiscono sul finale l’inebriante sensazione di essere baciati dal sole.
Tom Ford Private Blend Soleil Neige Eau de Parfum è racchiuso in un’elegante confezione color avorio. La confezione da 50 ml ha un’etichetta argentata e una placca in metallo sul tappo che richiama l’eleganza di una pedina del gioco degli scacchi. Il decanter da 250 ml è rifinito con un’etichetta e un cordino argentato al collo.
Il beauty look di Tom Ford s’impreziosisce con Soleil Neige Shimmering Body Oil, che rende la pelle luminosa e sensuale, come se catturasse i raggi del sole. Quest’olio setoso e leggero illumina la pelle e stuzzica i sensi con il profumo di muschio floreale agrumato. Da vaporizzare su braccia, gambe e decolleté.
Soleil Neige è disponibile a partire da novembre presso Tom Ford Boutique, in via Pietro Verri 3 a Milano, la Rinascente Milano Duomo, la Rinascente Roma Tritone, la Rinascente Torino, nei punti vendita Tom Ford Beauty, presso il punto vendita Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano e online su www.luisaviaroma.com e su www.sephora.it
Elisabetta Piccinini novembre 2019