Extra-Firming Energy: dalla natura nasce la nuova crema giorno Clarins
Giornate frenetiche e ricche di impegni sono nemiche di serenità e pelle sana. Per tornare a splendere di buon umore e bellezza c’è Extra- Firming Energy. Crema giorno Clarins ad effetto rassodante e antirughe
Instancabili lavoratrici, casalinghe, mamme. A 40 anni le donne non si fermano mai.
Ogni mattina la sveglia suona e comincia una corsa contro il tempo. Sono mille le cose da fare e le ore sono solo 24.
Ma iper attività e giornate no-stop portano a stress e stanchezza. Un disagio che, oltre al benessere psico-fisico, intacca la pelle. E il viso, complice la tanto odiata mascherina, appare più spento e imperfetto. Per ritrovare lo splendore di un tempo non servono i super poteri, ma Extra-Firming Energy. La nuova crema giorno Clarins ad effetto rassodante e antirughe.
Un cocktail di frutti che la pelle berrà tutto d’un fiato, per ritrovare tonicità ed energia. E il sorriso perso.
Nel cuore della formula: [GLOW PLUS COMPLEX]
Extra-Firming Energy è un trattamento 2-in-1 che unisce il potere della bellezza ai benefici del benessere.
L’ingrediente segreto? [GLOW PLUS COMPLEX]. Un concentrato di frutti dal potere nutriente ed energizzante.
Il risultato? Un boost di luminosità, reso ancora più splendente dall’associazione di 4 madreperle di nuova generazione. Unito all’expertise anti-età dei Laboratori Clarins.
La primavera sul viso
Extra-Firming Energy è caratterizzato da una texture fondente e vellutata. Texture che si colora di arancione, come i frutti protagonisti di questa crema. E come la Primavera, ormai alle porte.
Il profumo, fresco e delicato, ti accompagna per tutto il giorno. Regalandoti una carica di benessere e buon umore.
Più tonico, sano, compatto. Il viso torna a splendere come a 20 anni.
La natura ti fa bella
Natura e innovazione. Questi sono i punti cardine su cui si basa la ricerca dei Laboratori Clarins. E proprio piante e frutti, rigorosamente bio, sono protagonisti della nuova crema giorno Extra-Firming Energy. Scopriamoli insieme:
Semi di acerola: una carica di ossigeno per la pelle. La cute torna a respirare grazie all’acerola, frutto che cresce spontaneamente nelle foreste dell’America del Sud.
Paprika: originaria dell’America Centro-Meridionale, viene spesso utilizzata per la sua colorazione dorata. Perfetta per rendere ancora più preziosi i prodotti cosmetici.
Fiore canguro: cresce sulle sabbiose pianure dell’Australia Occidentale. Il suo estratto, studiato dai Laboratori Clarins, è un elisir rigenerante per la pelle.
Bacca di goji bio: le sue proprietà antiossidanti ed energizzanti sono certezza di benessere per la cute.
Mitracarpus bio: una piccola pianta dell’Africa Occidentale che regala più collagene e compattezza alla pelle.
Olio di albicocca bio: dal nocciolo dell’albicocca (deriva dall’’Asia Centrale) si ottiene l’olio bio dalle incredibili proprietà nutrienti.
#ClarinsWeCare
Da sempre Clarins si impegna a creare prodotti di “bellezza responsabile”. Dedicati a far star bene chi li utilizza, ma anche il pianeta che ci circonda. Oltre a promuovere un programma di commercio equo, sostenendo lo sviluppo delle popolazioni locali in Madagascar e Burkina Faso.
Quando applicare Extra-Firming Energy?
Ogni mattina, per una carica di energia che ti aiuta ad affrontare anche le giornate più impegnative. E per un programma beauté a 360°, utilizza anche gli altri prodotti della linea (contorno occhi, siero, crema notte, trattamento collo & décolleté).
Per saperne di più: www.clarins.it
Leggi anche: H24: UNA FRAGRANZA OLTRE LE RIGHE
LA PRIMAVERA ESTATE 2021 DI GIOVANNI RASPINI
NO AI FILTRI BELLEZZA INSTAGRAM
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021