Clarins presenta la nuova collezione make up primavera 2020 Milk-Shake a base di latte di pesco
Innovare, sorprendere, conquistare, Clarins si mette in gioco con la nuova collezione make up Milk-Shake. Il brand percorre sentieri ancora inesplorati e si avventura nel latte, in particolare il latte di pesco, per realizzare formule gourmand, texture leggere e voluttuose per una pelle vellutata come una pesca, labbra morbide e gustose.
Milky Boost: Lait Maquillant Clarins
Microperle in 5 tonalità per un tocco magico sulla pelle. La tecnologia di microincapsulazione dei pigmenti permette di preservare perfettamente i benefici del latte per una sensoriale sorpresa a contatto con la pelle. Appena applicato Milky Boost da bianco diventa beige e sprigiona un delicato profumo fruttato. La pelle è uniforme, dolce e vellutata. L’estratto di kiwi bio risveglia l’energia e il colorito della pelle.
Lip Milky Mousse
E per le labbra? Lip Milky Mousse, una tinta dalla texture leggera e fresca come panna montata. Il latte di pesco assicura il giusto nutrimento delle labbra e dona un autentico e irresistibile bagno di idratazione per labbra da baciare. Il plus? L’applicatore vellutato per un carezza dal risultato perfettamente omogeneo.
Joli Blush
Un tocco magico sulle guance con Joli Blush nelle due tonalità cheeky peachy e cheeky pinky. Un velo di colore per donare intensità al viso e giocare con le sfumature.
E non può mancare la coppia perfetta! Due nuovi prodotti vegan friendly per una pelle uniforme, pura e raggiante. Re-move, l’incredibile esfoliante in polvere per purificare la pelle dalle impurità per un effetto vellutato. Clear-Out, il nemico numero uno dei punti neri. Lo stick rimuove le impurità in superficie, mentre la maschera all’argilla assorbe il sebo in eccesso. Risultato? Pelle perfetta!
Francesca Triulzi, febbraio 2020