La Vie est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum: essenza luminosa
Chi l’ha detto che con la mascherina non si può capire che stai sorridendo? Con La Vie est Belle Soleil Cristal EDP di Lancôme la felicità si indossa sulla pelle
Quante cose ci mancano della vita di qualche anno fa. Abbracci, cene con amici, concerti e serate tra happy hour e cinema.
Lancôme sa che tutto quello che ci serve per star bene è un po’ di normalità. E per farci tornare a sorridere ha creato l’essenza più radiosa dell’universo. In un solo spruzzo, La Vie est Belle Soleil Cristal riempie di luce anche i giorni più grigi.
Eau de Parfum dal cuore floreale e dai contorni caldi e avvolgenti
Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Pepe Rosa
Cuore: Ylang-Ylang, Fiori d’Arancio, Gelsomino Sambac, Accordo di Cocco
Fondo: Iris di Firenze, Patchouli, Vaniglia Bourbon del Madagascar
“Per quest’ultimo capitolo, abbiamo voluto introdurre l’aura radiosa delle donne di La Vie est Belle. Abbiamo creato un bouquet di fiori carichi di solarità, caldi e radiosi su una base di boccioli di ylang-ylang, insieme a note di testa agrumate. La firma di La Vie est Belle è sottolineata da una nuova sensazione voluttuosa – il cocco caldo e cremoso rafforzato da un’infusione di vaniglia sensuale. Con questo profumo, abbiamo voluto dar voce alla radiosità e alla sensualità delle donne di La Vie est Belle.” Nicolas Beaulieu & Dominique Ropion – Maîtres Parfumeurs
Il packaging si trasforma in cristallo
Anche il flacone La Vie est Belle, creato per la prima volta nel 2012, si rinnova.
I colori chiari ed eleganti lo contraddistinguono. Le tonalità color pesca impreziosiscono il collo della bottiglia. Dentro e fuori, un’aura di magia e positività avvolge La Vie Est Belle Soleil Cristal.
Ambasciatrice dell’amata fragranza Lancôme è la splendida Julia Roberts. Colei che ha fatto del sorriso la sua arma vincente, è perfetta per riflettere l’anima di La Vie est Belle Soleil Cristal. Che pone le radici nel concetto di felicità che illumina il mondo.
Immortalata in un momento di spensieratezza, l’attrice cattura su di sé tutti gli sguardi. Proprio come il sole quando torna a splendere nel cielo. E i riflessi scintillanti che la circondano richiamano le ali sul flacone.
Il rispetto oltre l’essenza
Da sempre Lancôme è convinta che un grande profumo debba portare sorrisi non solo a chi lo indossa, ma anche a chi lo crea.
La Maison è particolarmente attenta a garantire le migliori condizioni di lavoro e tutela delle risorse naturali. Perché tutto questo contribuisce a creare essenze solari e avvolgenti.
La Vaniglia Bourbon del Madagascar è l’esempio perfetto. Estratta da baccelli raccolti a mano, è ingrediente di qualità e rispetto. Quello dato ai coltivatori dell’isola che se ne prendono cura.
Oppure l’essenza di Patchouli Balinese. Prodotta attraverso un canale sostenibile con certificazione “Per la Vita”. Che garantisce una fonte di reddito a oltre 80 coltivatori locali, per una comunità indipendente e per la salvaguardia dell’ecosistema.
La Vie est Belle Soleil Cristal EDP è disponibile in anteprima su www.lancome.it e www.sephora.it
E a partire da Marzo 2021 presso tutte le profumerie concessionarie
Leggi anche: GHD: L’HAIRSTYLIST DI VICTORIA BECKHAM
KILIAN PARIS, SENSUALITA’ ESPLOSIVA
STORIE DI ROSSI: 8 SFUMATURE DI ZOE KRAVITZ
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021