UN TUFFO NELLE NOTE INEBRIANTI DI WHITE TEA COLLECTION

L’estate si colora di dolci profumi con la nuova collezione ispirata al tè bianco firmata da Elizabeth Arden.

Il secolo scorso Elizabeth Arden ha rivoluzionato il mondo della cosmesi con i suoi prodotti innovativi e la sua intraprendente filosofia. La bellezza è una sinergia tra scienza e natura che valorizza le risorse naturali di ogni donna. Elizabeth Arden sviluppa un nuovo concetto olistico di cura del corpo che comprende il trucco, la nutrizione e il fitness in relazione a uno studio scientifico. Seguendo la linea guida del suo mantra“essere belli è il diritto di nascita di ognidonna”, prendono vita tutte le creazioni della Maison.

L’ultima novità dell’azienda americana è White Tea Collection. La collezione celebra i piccoli piaceri della vita che accompagnano ogni intimo momento. I dolci profumi del tè bianco e le note floreali inebriano l’atmosfera. La perfetta fuga per i sensi, un invito a dedicarsi a sé stessi per un momento di relax avvolti da ciò che si ama. Declinata in tre varianti, White Tea Collection è la linea perfetta per la donna che vuole vivere pienamente ogni attimo.

White Tea Original è una fragranza floreale muschiata che si apre con le fresche e frizzanti note di Mandarino Italiano, accompagnate dal sensuale accordo di Brezza Marina. L’incantevole cuore Zen costituito da estratto di Tè Bianco e Assoluta di Mate Paraguaiano trasporta in un mondo di lussuriosa indulgenza, mentre le note di fondo di Legno di Madras, Assoluta di Semi di Ambretta e un Trio di Muschi garantiscono un finale armonioso.

Cala il sole, l’atmosfera si scalda e il partner vi attende. White Tea Vanilla Orchid rievoca il dolce calore di una sera d’estate con le fresche note di testa di Bergamotto, Limone Primofiore e Mela Cotogna. Il delicato cuore floreale lascia spazio a sentori di Orchidea Vaniglia, Tè bianco, Gardenia e Gelsomino per poi declinarsi in avvolgenti note di fondo composte da Vaniglia, Legno d’Ambra e Iris.

White Tea Wild Rose racchiude la dolce essenza della rosa selvatica. Il tè bianco si manifesta all’istante accompagnato dalle note di Fiori di Pero, Ribes Rosso e Palmarosa. Una brezza frizzante avvolge il cuore di Rosa Turca, Rosa Bulgara, Peonia e Salvia che donano freschezza e purezza alla fragranza. Le note di fondo muschiate completano l’irresistibile profumazione che si compone di Ambra, Assoluta di Mate e Fava Tonka.

Francesca Triulzi, Giugno 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!