Valmont presenta l’esclusivo trattamento Lift from the Peaks che trasforma le feste di Natale in un momento di benessere
Dalla nuova collezione V-LIFT di Valmont nasce Lift from the Peaks: nuovo trattamento viso che attenua le rughe e regala una pelle rilassata e levigata. A Natale regalalo alle persone che ami di più e, perché no, anche a te stessa
Regalarsi e regalare alle persone che più ami un momento dedicato a bellezza e benessere? Non c’è niente di meglio. A Natale Valmont, clinica affacciata sulle rive del Lago di Ginevra (Svizzera) leader nei trattamenti Spa, propone un nuovo ed esclusivo trattamento dedicato al viso che attenua le rughe e ti regala una pelle radiosa e levigata: Lift from the Peaks.
Si comincia con un rilassante warm up: il viso viene deterso accuratamente e preparato ad assorbire a pieno i benefici di Lift from the Peaks. Un massaggio lento e ricco di benessere che si concentra sulle fasce (membrane fibroelastiche che circondano i muscoli) per andare a migliorare l’elasticità della pelle, regalare un effetto lifting mai visto prima e rilassare i muscoli.
Attraverso movimenti leviganti, frizioni e V-LIFT BOOST, siero da massaggio con tecnologia C-Drone esclusivamente riservato al canale professionale del brand, il viso risplende e rughe e imperfezioni sono cancellate.
Il trattamento viene completato anche con un programma di prodotti specifici (crema, trattamento contorno occhi, siero, trattamento collo) ricchi di attivi antiage e antirughe che donano alla pelle un elisir di benessere e vitalità.
Infine, un piacevolissimo massaggio alle mani con l’applicazione dei prodotti “final touch” rende l’esperienza davvero unica.
E per farti entrare ancora di più nel magico mondo Valmont il trattamento Lift from the Peaks sarà multisensoriale: accompagnato da un sottofondo di suoni terapeutici creati dalla partnership con il musicista Ripperton. Capaci di portarti, ad occhi chiusi, tra i paesaggi svizzeri.
L’esclusivo trattamento viso è disponibile nella Grand Spa di Palazzo Parigi – Milano
In mezzo al caos della città potrete rifugiarvi in questo angolo di benessere e pace, situato nel cuore di Brera, dove farvi coccolare dai trattamenti Valmont e dimenticare i frenetici ritmi cittadini.
Lift from the Peaks nasce dalla nuova collezione V-LIFT di VALMONT
Gamma composta da 4 prodotti che offrono soluzioni mirate per ridurre le rughe e donare un effetto lifting davvero incredibile. Vediamoli insieme:
V-LIFT SERUM: siero antirughe in microemulsione (assorbimento rapido) che leviga la pelle di viso e collo e lifta i lineamenti.
CREAM: crema viso che attenua le rughe più profonde.
V-LIFT EYE: un po’ crema e un po’ siero, questo trattamento dedicato al contorno occhi unisce l’estratto di batteri di ghiacciai svizzeri (batterio che prospera in condizioni metereologiche estreme e aiuta a mantenere la corretta struttura delle proteine di supporto della pelle) alla formula V-LIFT tradizionale con esclusiva tecnologia C-Drone e duo antietà di liposomi DNA e RNA. Il risultato è uno sguardo levigato, rilassato e sublime.
V-LIFT NECK: crema lifting per collo e décolleté che unisce al triplo DNA e liposoma di RNA anche l’iconico AWF5 Complex. Un trattamento mirato che stimola la produzione di collagene ed elastina, concentrandosi sul benessere e la bellezza di una zona del viso troppo spesso trascurata nella nostra skincare.
Per saperne di più: www.lamaisonvalmont.com/it/
LEGGI ANCHE: CASALGRANDE PADANA
J’ADORE THE FILM: DIETRO LE QUINTE DELLA CAMPAGNA DIOR
ZHOR PARFUMS: DARI E’ LA NUOVA ESCLUSIVA FRAGRANZA CREATA IN COLLABORAZIONE CON ANFAS
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2024