La nuova collezione Eyewear Uomo di Versace mostra la parte più intima del testimonial e volto della grande star Dwyane Wade
Un sodalizio tra due grandi star, NBA e moda
Dwyane Wade, l’ex stella dell’NBA e imprenditore, continua il suo sodalizio con la Maison Versace. In quanto testimonial del mondo eyewear, presta il suo volto nelle immagini e nei video realizzati per i modelli da sole e da vista della Collezione Uomo.
Presente nella Hall of Fame, Dwyane è stato un grande volto dell’NBA per 16 anni, oggi è un autore best-seller nella classifica del New York Times, imprenditore, produttore e filantropo. Tutte attività con cui ha costruito un lifestyle brand di portata mondiale. Promuove, attraverso la sua piattaforma, la giustizia razziale e l’uguaglianza LGBTQ+, con la Wade Family Foundation, l’associazione che sostiene le comunità più svantaggiate.
Versace Profiles debutta nell’ultima campagna. Il nuovo progetto con cui la Maison mostra il lato intimo dei suoi talenti scelti come protagonisti delle sue campagne. Versace ha chiesto a Dwyane di condividere parte della sua storia attraverso degli oggetti. Lui ha scelto l’anello del suo primo campionato NBA vinto, una fotocamera e una foto della figlia Kaavia.
“Far parte della famiglia Versace mi riempie di orgoglio, e sono felice di lanciare la mia seconda collezione eyewear con una campagna così personale e ricca di significato. Sono i dettagli che alla fine completano un look e la nuova collezione sottolinea quanto siano importanti gli occhiali come tocco finale di qualsiasi outfit.”
Dwyane Wade
I modelli eyewear
VE4464. Un modello da sole, rettangolare con una struttura a doppio strato in acetato riciclato, originali cerniere in metallo sulle aste e la testa di Medusa come dettaglio decorativo. Color havana rosso o blu con ciliare nero, con lenti grigio scuro.
VE4465. Anche in questo modello da sole si riprende la forma rettangolare stretta. Profili affusolati e una placchetta Medusa avvolgente in metallo. Havana con ciliare nero e bianco con ciliare nero, con lenti grigio scuro.
VE3354. Un modello da vista in acetato riciclato con struttura a due strati declinati in colori a contrasto, visibili sia sul fronte sia sul retro. Le cerniere, sempre in metallo, sono valorizzate dalle placchette con la testa di Medusa. Havana chiaro o nero con ciliare nero.
Per maggiori informazioni: https://www.versace.com/it/it/occhiali-da-sole/
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Febbraio 2024,
Sara Caponetto