Ideata una collezione emblematica ispirata alle celebrazioni reali e ai leggendari giardini di Versailles
Rinnovato il legame artigianale creativo tra Versailles e Trudon
Versailles e Trudon sono due realtà che da oltre tre secoli condividono una storia comune. Nel magnifico scenario del castello di Versailles, il produttore di candele Trudon ha contribuito a creare momenti gloriosi con le sue creazione prodotte nella manifattura reale vicino a Parigi.
La nuova collezione Trudon
Grazie allo storico legame con la reggia francese nasce la nuova collezione Trudon. Ispirata ad un giardino creato da zero per intrattenere e incantare un re e tutta la sua corte, la collezione è composta da quattro candele di vari formati e un diffusore, i cui profumi sono ispirati ai suoi leggendari giardini. Anche lo stesso packaging della collezione prende ispirazione dalla bellezza di Versilles, dei suoi vicoli, dei teatri, momenti di relax e delle sfarzose feste. La Collezione presenta un vaso azzurro ghiaccio e una fragranza altamente floreale e rinfrescante.
Versailles – Spring in garden
Un legame per eccellenza che rappresenta i giardini francesi in primavera, molto floreale e rinfrescante. La candela Spring in Garden della Collezione Versailles, già iconica con il suo vaso azzurro-blu ghiacciato e la sua fragranza altamente floreale e rinfrescante, cattura un’atmosfera tanto raffinata quanto stravagante: un giardino creato da zero per intrattenere e incantare un re, la sua corte e i suoi amici.
Il diffusore Versailles
Realizzato artigianalmente con la stessa lavorazione del vetro delle candele, il diffusore Versailles è sormontato da un anello in alluminio riciclabile al 100%, dentro il quale inserire 8 bastoncini di rattan nero naturale. Il diffusore garantisce una diffusione passiva della durata di 3-4 mesi. Sono disponibili ricariche separate.
Solis Rex Pillar Candle
Come suggerisce il nome, questa edizione speciale della candela Versailles rende omaggio proprio a Luigi XIV, conosciuto anche come il “Re Sole”, difensore delle arti e delle lettere. Si tratta di una candela a colonna in oro e blu con un cammeo Luigi XIV dorato modellato a mano come ornamento.
Per saperne di più: https://trudon.com/
Leggi anche:
GLASS SKIN FOUNDATION, LA NATURALEZZA DI SWEED
BLEU DE CHANEL: LA NUOVA CAMPAGNA DIRETTA DA MARTIN SCORSESE CON TIMOTHEE CHALAMET
Claudia Trapani, Maggio 2024