VOGUE EYEWEAR, 50 ANNI DI MODA E STILE

Vogue Eyewear celebra le sue prime cinque decadi con un evento che vuole essere un’ode a tutta la sua community che per lungo tempo ha supportato e scelto Vogue


Dagli anni Settanta ad oggi, le icone che hanno segnato la storia del brand


8 Giugno. Vogue Eyewear celebra il suo 50esimo anniversario e lo fa con un evento presso il Tortona Experience Center in Via Tortona 35 a Milano.

50 anni di moda, un’ode al brand e a tutta la community che lo ha supportato in questo lungo tempo.

50th Anniversary Capsule dei modelli Vogue Eyewear più venduti. La fa da padrone il rosa, più in dettaglio, l’Hot Pink.

Molto provocante, audace, gioca con elementi caratteristici in modi inaspettati mixando best seller degli anni Settanta con proposte della generazione Duemila. Ogni decennio è un occhiale specifico che ha il ruolo del racconto.

L’allestimento attraversa tutte le decadi che hanno segnato il tempo di Vogue Eyewear. Tanti gli stili, i trend, le campagne e le testimonial che hanno fatto la storia.

La musica è una delle protagoniste indiscusse, Sophie and The Giants, che con il loro djset, hanno intrattenuto gli ospiti, giornalisti, influencer, content creators, opinion leader internazionali e tutti coloro che in qualche modo sono legati al brand e in alcuni casi che hanno aiutato il percorso in questi 50 anni.

Una celebrazione di cinque decenni con l’augurio di altrettanti cinque decenni e più floridi e ricchi di storia, di passione, di amore, di vita. 

Colorato, inclusivo e altresì creativo il brand rende omaggio al colore che vive i trend come un’espressione di qualcosa capace di andare oltre la moda. L’orgoglio di essere chi siamo.

Si passa dalle muse italiane degli albori alle prime incursioni sulla scena internazionale negli anni Novanta e Duemila con top model quali Gisele Bündchen, Kate Moss ed Eva Mendes.

Fino alle capsule nate in collaborazione con Gigi Hadid, l’attrice millennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber, da 50 anni Vogue Eyewear offre alle sue celebrity ambassador la possibilità di interpretare la moda secondo la loro personalissima prospettiva.

Chiunque può giocare con Viogue Eyewear per trovare il suo look perfetto. Divertimento e espressioni interattive, la campagna descrive la visione del brand e la sua costante evoluzione.

Per maggiori informazioni: https://www.vogue-eyewear.com/it

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Giugno 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!