L’autunno caldo di Paco Rabanne
One Million e Lady Million, i due fiori all’occhiello di Paco Rabanne, non hanno certo bisogno di presentazioni. Ma, per la stagione che si è appena aperta, il brand ha voluto organizzare una campagna in grande stile per lanciare un messaggio: far diventare i sogni realtà.
Nell’adrenalinico video promozionale di Welcome to The Million Nation sei ragazzi, sulle note dell’inno rap del 1979 Rapper’s Delight (The sugarhill gang), si incontrano su una sfavillante pista da ballo di Los Angeles. Il regista, Paul Gore, ha voluto omaggiare le iconiche pubblicità di Lady Million e One Million con un’atmosfera dorata, fatta di lingotti e luci, con il tipico schiocco di dita che ha sempre contraddistinto le campagne promozionali di queste due essenze.
I sei interpreti della nuova campagna sono tutti talenti dello spettacolo e della moda: il rapper e attore Joey Badass, la top model Simona Kust, l’attore Levi Dylan (nipote del mitico Bob), il modello e ballerino Alton Mason, il volto storico di Lady Million Dree Hemingway e London Myers, ex studentessa di medicina legale approdata nel mondo delle passerelle. Una crew che rappresenta al meglio l’energia contenuta nelle fragranze e nello stile Paco Rabanne.
Chiara Sivori, ottobre 2019