WORLD BEE DAY 2024: LOVE AT FIRST BUZZ CON GUERLAIN

Guerlain e le preziose iniziative in occasione del World Bee Day 2024

Anche quest’anno Guerlain celebra il World Bee Day per rinnovare il suo impegno nei temi di sostenibilità, rispetto della Natura e protezione delle api, fondamentali sentinelle dell’ambiente, purtroppo sempre più a rischio estinzione.
Per il World Bee Day 2024 sono state numerose le iniziative presentate dalla Maison, a cominciare da “LOVE AT FIRST BUZZ”: un viaggio alla scoperta dell’affascinante mondo delle api attraverso l’obiettivo del fotografo Joris Vegter. Ogni scatto mostra la bellezza e la magia di questi insetti, metodici impollinatori e preziosi protettori della biodiversità. Allo stesso tempo, le immagini evocano tutta la loro fragilità, incoraggiando chi le osserva a proteggerle.

MAISON GUERLAIN

Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil – limited edition

Il duo di artisti francesi ONIRIQ, famosi per le creazioni in stile street art, ha realizzato il claim e una decorazione floreale del packaging di Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil -limited edition.
Così, l’iconico prodotto Guerlain che unisce tutta la ricchezza di un olio alla leggerezza di una lozione e all’efficacia di un siero, cambia look in occasione del World Bee Day 2024.

Partnership Guerlain – CONAPI

Per il terzo anno consecutivo CONAPIConsorzio Nazionale Apicoltori collabora con l’iniziativa “Guerlain for Bees Conservation Programme” sostendendo localmente due progetti internazionali:

Women for Bees: programma diformazione di 12 apicoltrici italiane;
Bee School: sensibilizzazione dei bambini sul ruolo delle api e la loro fondamentale importanza per l’ambiente

MAISON GUERLAIN WOMENR FOR BEES 2024

Anche quest’anno a fianco di Guerlain e CONAPI c’era una madrina d’eccezione: Vittoria Puccini. L’attrice è stata nominata Sustainabilty Local Ambassador Guerlain Italia, per comunicare in prima persona le attività in ambito sostenibilità della Maison Guerlain.

Women for Bees Japan – Guerlain & Angelina Jolie 

Altra importante iniziativa che arricchisce la celebrazione di Women for Bees 2024: nel mese di Febbraio Angelina Jolie, madrina del programma Women for Bees, in collaborazione con 2 ONP locali, si è recata in Giappone per incontrare le apicoltrici e condurre una sessione di Bee School insieme a Mirei Kiritani, attrice giapponese e Ambassador Guerlain Giappone.

BEE SCHOOL JAPAN MAISON GUERLAIN

Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it

Leggi anche: DIOR A CANNES: ABITI E MAKE-UP PER LE DIVE DEL GRANDE SCHERMO

CHANEL ACCOMPAGNA MARGARET QUALLEY SUL RED CARPET DEL FESTIVAL DI CANNES 2024

VERSAILLES X TRUDON: ALLA SCOPERTA DELLA REGALE COLLEZIONE DI CANDELE

Alessandra Borgonovo, Maggio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!