WYCON COSMETICS PRESENTA TRUE LAST FOUNDATION

Il fondotinta ideale che copre tutte le carnagioni

Esiste il fondotinta ideale? Assolutamente sì. Si chiama True Last Foundation ed è il fondotinta che copre tutte le carnagioni appena lanciato da Wycon Cosmetics.

Un fondotinta liquido a lunga tenuta, declinato in un’ampia gamma di tonalità per adattarsi a tutti i tipi di pelle ed incarnato, dalle chiare alle più scure. Sono 18 le nuance disponibili. Dotato di una texture ultrasottile, True Last Foundation ha un elevato potere coprente e perfeziona l’incarnato grazie al finish matt, rendendolo uniforme e setoso. A chi lo indossa, questo fondotinta offre una tenuta long lasting, fino a 24 ore in una formula waterproof e no transfer. Il colore non si muove e non svanisce, lasciando sul viso un effetto naturale e privo di stratificazioni. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto da applicare sul viso per ottenere la massima performance; l’effetto seconda pelle lo rende fresco ed impercettibile.

Wycon Cosmetics è un brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico nel settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager, profonda conoscitrice del mondo del make-up e del bodycare. Ad oggi Wycon è leader di mercato con più di 200 negozi monomarca nelle principali città italiane e con una significativa presenza internazionale in Portogallo, Grecia, Romania, Svizzera, Georgia, Russia, Francia, Kosovo, Serbia, Malta, Middle East.

Elisabetta Piccinini luglio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!