Energia, forza e femminilità felina. Questo esprime la nuova collezione autunno 2019 di Wycon.
Posh Safari prende ispirazione dall’autentica bellezza della natura e delle creature che la animano. Il suo obiettivo è di rendere ancora più femminile ogni donna.
Protagoniste della nuova collezione sono le Palette Eyeshadow Born to Wild composte da 9 ombretti dalla texture iperpigmentata. Le tonalità naturali e le texture sensoriali ci riportano a un safari in terre selvagge e misteriose.
Per il viso, il nuovo Fondotinta Face Trip Foundation dona un aspetto uniforme. La vitamina E, conosciuta per le sue proprietà antiossidanti, e l’Olio di Argan assicurano sulla pelle un’azione protettiva, emolliente e idratante al tempo stesso. L’Acido Ialuronico conferisce elasticità, idratazione e morbidezza al viso di ogni donna.
Savage Life Concelear, il nuovo correttore fluido ad altissima coprenza, dall’effetto matt e soft focus, illumina gli occhi per uno sguardo unico e seducente.
Per esaltare lo sguardo la collezione di Wycon presenta il nuovo Mascara Posh Safari, che dona alle ciglia un colore ultra black dal volume estremo. Il suo applicatore con punta a sfera consente di orientare le ciglia per un effetto modellato e scolpito, dando spessore immediato anche alle ciglia più corte.
Con Wild Feelings Baked Blush e Bronzer l’incarnato del viso è luminoso e riposato. Le texture, insieme al perfetto mix di colori, si fondono con la pelle per un sofisticato effetto “baciata dal sole” del tutto naturale.
Le labbra si vestono con i nuovi rossetti Cream Roar: sei tonalità dal finish cremoso e dal colore intenso che regalano un effetto rimpolpante e riempitivo unico.
Safari Saver Lip&Cheek è il prodotto due in uno con SPF15 per proteggere, donare colore e morbidezza a labbra e zigomi. Il Burro di Karité e l’Olio di Mandorla Dolci idratano e nutrono in profondità anche le pelli più secche, conferendo alla pelle compattezza e elasticità.
Non perderti questo autunno la nuova collezione Posh Safari di Wycon!
Arianna Ivana Patelli, 13 agosto 2019